in

Asia Argento Instagram primo piano sul lato B in perizoma: 3mila followers le dicono addio!

Asia Argento Instagram primo piano lato B in perizoma: l’effetto shock è servito. Dopo avere condiviso molti istanti privati della sua quarantena con i figli – Anna Lou Castoldi, nata 18 anni fa dalla relazione con Morgan, e Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dal matrimonio poi finito, con il regista Michele Civettain – in questi mesi, la figlia di Dario Argento ha reso protagonista il suo fondoschiena con una foto dove, decisamente, è impossibile non notarlo! 

Asia Argento Instagram primo piano sul lato B in perizoma

Asia Argento primo piano sul fondoschiena in perizoma: followers di stucco

Primo piano da infarto sui suoi glutei sodi e sporgenti, Asia Argento si fa fotografare a distanza ravvicinatissima con indosso un perizoma fucsia leopardato. La didascalia che accompagna lo scatto hot è ironica e provocatoria, com’è nel suo stile: “Nella vita ci vuole il culo, invece io ho avuto solo il….”. Quasi 40mila i like alla foto ma anche qualche critica. C’è chi la esalta per la sua genialità, chi invece la accusa di essere arrogante, volgare ed eccessiva – “Nella vita ci vuole anche un po’ di cervello e di dignità” –  e di avere addirittura ritoccato la foto per perfezionare i suoi glutei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

INDIAN SUMMER

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Asia Argento posa in perizoma e 3mila followers le dicono addio

Asia Argento la si ama o la si odia, non ci sono mezze misure. La foto tanto chiacchierata poi, su stessa ammissione dell’attrice, avrebbe fatto “scappare” 3mila followers dal suo profilo Instagram. In una storia su Instagram Asia Argento dice: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio c*** e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”. Poi spunta la voce fuori campo della figlia Anna Lou che esclama: “Ma è ovvio!” … Potrebbe interessarti anche —> Benedetta Mazza in canotta XL: seni giunonici nudi schizzano fuori da tutte le parti

(Foto del profilo Instagram ufficiale di Asia argento)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram bikini hot, zoom sullo slip sgambato che scivola giù: «Che meraviglia»

Georgina Rodriguez Instagram, il top sportivo è microscopico: «Occhio che esplodono!»

Back to Top