in

Attrezzature per la ristorazione: Projectfood leader in Italia

Le attrezzature per la ristorazione sono un settore molto importante per il Bel Paese: la nostra tradizione culinaria è famosa in tutto il mondo! Affinché gli chef italiani riescano a produrre i propri capolavori occorrono infatti attrezzature per la ristorazione all’avanguardia, ma dove e come comprarle? Per rispondere a questa domanda abbiamo intervistato Projectood ecommerce leader in Italia nelle attrezzature per la ristorazione.

Dove comprare attrezzature per la ristorazione?

Nell’era del web 4.0 anche le attrezzature per la ristorazione si possono acquistare online! Projectfood è l’ecommerce online di attrezzature per la ristorazione, ma la sua storia parte da oltre vent’anni fa, quando ancora l’acquisto online non era così diffuso! Inizialmente Projectfood inizia la propria vendita e assistenza senza il supporto della rete, ma in seguito alla creazione dell’ecommerce per attrezzature da ristorazione, il brand diventa leader in Italia per la grande distribuzione.

Oggi Projectfood vanta migliaia di prodotti all’avanguardia pensati appositamente per la ristorazione:

  • Lavastoviglie Industriali
  • Lavabicchieri
  • Banchi Pizzeria
  • Arredamento Inox per ristoranti
  • Forni per la ristorazione
  • Vetrinette porta gusti

Questi e molti altri sono i prodotti di punta dell’azienda, ma come essere sicuri di star acquistando un prodotto valido quando si parla di attrezzatura per la ristorazione? Abbiamo chiesto agli esperti!

Come scegliere le attrezzature per la ristorazione?

Nella scelta delle tue attrezzature per la ristorazione dovrai porre attenzione su alcuni specifici punti:

  • Dovrete partire dalle considerazioni relative al vostro spazio. Infatti le attrezzature per la ristorazione sono solitamente ingombranti e richiedono misure prese in modo certosino, onde evitare di sbagliare acquisto!
  • In secondo luogo dovrete considerare i materiali di costruzione, molti prodotti per la ristorazione sono realizzati in acciaio inossidabile, ma non tutti i tipi di acciaio sono uguali. Troverete infatti strutture costruite con l’acciaio inox AISI 304, come quelle di Projectfood, e strutture realizzate in altri tipi di acciaio, come il 430. L’acciaio inox AISI 304 è il miglior acciaio per le attrezzature da ristorazione in circolazione online e offline.
  • Infine dovrete valutare con cura la presenza di una garanzia e dell’assistenza: qualora doveste avere problemi con il prodotto la garanzia e l’assistenza clienti faranno la differenza!

Perché scegliere Projectfood per la ristorazione?

Projectfood per le attrezzature per la ristorazione è il non plus ultra che un ristorante possa scegliere. Per questo motivo negli anni sempre più clienti si sono affidati a questo brand. Ciò che lo rende unico è l’assoluta cura con cui sono realizzati i prodotti per ristoranti presenti nell’ecommerce, tutte le attrezzature per la ristorazione Projectfood sono realizzate con scrupolo e hanno una garanzia inclusa di 1 anno estendibile. Infine l’azienda dispone di oltre 80 punti di assistenza presenti sul territorio Italiano, una garanzia per il cliente di non rimanere mai solo con eventuali problematiche.

riapertura ristoranti

Coprifuoco sì, coprifuoco no: la nuova battaglia del governo gira attorno a un orario

Stella Egitto

Chi è Stella Egitto, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice italiana