in

Aurora Ramazzotti, pantaloni di pelle e una camminata indimenticabile: «Wow, che sventola!»

Spesso criticata, ma amata da molte più persone, stiamo parlando dell’inimitabile Aurora Ramazzotti. Le sue ultime foto su Instagram sono un’esplosione di semplice sensualità. Pochi fronzoli, solo scatti reali che mostrano il meglio dell’influencer. Aurora è la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Il pubblico tende spesso a metterla a confronto con sua madre, ma ormai la conduttrice si lascia scivolare addosso ogni critica. Lei è felice e soddisfatta del proprio corpo, nessun giudizio può cambiare ciò che pensa di sé. Inoltre, nonostante alcuni non la pensino così, ogni giorno che passa Aurora diventa sempre più affascinante.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti grande amore

Non avrà i lunghi capelli biondi di sua madre, ma ha un fascino tutto suo e molto naturale. La sua bellezza e la sua simpatia hanno conquistato il cuore del bel Goffredo Cerza. I due sui social si mostrano sempre più felici e innamorati. Le foto della coppia insieme ha fatto battere il cuore di più di un follower. La figlia di Michelle Hunziker ha 23 anni, una carriera avviata nel mondo dello spettacolo e un grande amore. Tutto a gonfie vele per la bella Aurora. A tutto questo si aggiunge il suo fascino e la sua bellezza che cresce ogni giorno di più. Sempre più bella e con quello sguardo magnetico classico della sua famiglia.

View this post on Instagram

@martidall

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La foto su Instagram

Il suo ultimo post ha attirato l’attenzione di un gran numero di followers. In questa foto la vediamo con indosso indumenti autunnali: maglioncino e un pantaloni di pelle molto attillato. E’ proprio questo look indossato mentre passeggia per una scalinata a far risaltare il suo fondoschiena perfetto. Curve sinuose e sensuali che hanno fatto battere più di un cuore. Inutile dire che in pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Alla faccia di tutti quelli che ti dicono che sei brutta. Fantastica”; “Wow, che sventola”; “Io ho zoommato”; “Bellezza irreale”; “Stai venendo fuori davvero bene”; “Sempre più bella, davvero”; “Una reginetta”.Leggi anche l’articolo —> “X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Elisabetta Gregoraci lettera Briatore

Elisabetta Gregoraci, la lettera di Briatore: «Viviamo, rispettandoci», lei: «Non l’ha scritta lui»

tina cipollari maria de filippi

Tina Cipollari e Maria De Filippi, il rapporto oltre le telecamere: «A volte mi blocca…»