in

Avanti un altro, Laura Cremaschi incidente piccante in diretta: pubblico estasiato

Ogni giorno il pubblico di Canale 5 si lascia andare ad un momento di spensieratezza con Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I vari concorrenti si sfidano per potersi conquistare la possibilità di raggiungere il gioco finale e potersi così portare a casa il montepremi in palio. Prima di giungere alla sfida finale, i possibili vincitori devo superare le difficili domande dei vari personaggi del minimondo. Durante la puntata di ieri, 30 Aprile 2021, uno dei partecipanti ha avuto il piace di incontrare la Regina del Web, ovvero Laura Cremaschi, la quale ha avuto un piccolo incidente hot mentre leggeva la sua domanda ad Avanti un altro. Un momento che non è passato inosservato ai telespettatori.

Laura Cremaschi

Avanti un altro, Laura Cremaschi incidente hot: pubblico scatenato

Durante la puntata di ieri, 30 Aprile 2021, di Avanti un altro Laura Cremaschi, in arte la Regina del Web, ha avuto un piccolo incidente hot mentre leggeva la sua domanda al concorrente di turno. La ragazza indossava un mini abito decisamente scollato. Ad un certo punto il suo strabordante décolleté è saltato fuori dalla scollatura, regalando un momento indimenticabile sia al pubblico in studio sia a quello da casa. A far notate l’incidente piccante alla Cremaschi è stato il padrone di casa, ovvero Paolo Bonolis, il quale ha affermato: «Signorina, la zi**a… Le esonda il seno». A quel punto è intervenuto anche Luca Laurenti, il quale ha rimarcato quanto affermato dal suo storico collega e amico. Infine, la Cremaschi si è sistemato il vestito e, profondamente imbarazzata, ha chiesto scusa.

ARTICOLO | Chi è Laura Cremaschi, vita privata e carriera: tutto sulla nota influencer e showgirl
ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi

Laura Cremaschi

Come diventare un concorrente

Ci sono tre modi diversi per potersi candidare ai casting di Avanti un altro. Per prima cosa si può compilare l’apposito forum sul sito ufficiale Sdl 2005 Casting e Production, oppure si può inviare una mail ad avantiunaltro@sdl2005.it e infine si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero di telefono 06 622 86 900. Possono partecipare, come nella maggior parte dei game show, solo le persone maggiorenni. Una commissione di esperti poi valuterà le varie domande e in base a diversi criteri sceglierà chi potrà o meno partecipare al gioco. Infine, non possono prendere parte al programma amici e famigliari di coloro che hanno partecipato alla realizzazione di Avanti un altro e tutti coloro che hanno già partecipato al gioco entro 12 mesi prima dei casting. >> Altri Gossip

Barbara D'Urso Diletta Leotta

Barbara D’Urso attacco durissimo a Diletta Leotta: «Stai chiusa in casa»

imperi

“UnoMattina in famiglia”, Tiberio Timperi lascia lo studio: Monica Setta resta sola, il motivo