in

Barbara D’Urso Instagram, nei panni di Miranda Priestly spiazza tutti: «No, tra un po’ nevica…»

È il grande giorno per i fan di Barbara D’Urso: Carmelita torna in onda oggi, lunedì 7 settembre 2020, con una nuova stagione dello show di intrattenimento e approfondimento ‘Pomeriggio 5’. La conduttrice partenopea ha postato qualche ora fa su Instagram uno scatto ironico che la mostra nei panni della perfida Miranda Priestly, l’editrice de ‘Il diavolo veste Prada’, tratto dall’omonimo libro di Lauren Weisberger, con protagoniste le straordinarie Meryl Streep e Anne Hathaway.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, nei panni di Miranda Priestly spiazza tutti: «No, tra un po’ nevica…»

Se c’è una qualità che si può attribuire tranquillamente a Barbara D’Urso è senza dubbio il senso dell’humour: la conduttrice ha postato una foto che la ritrae con addosso gli abiti di Miranda Priestly. «Ridere sempre», recita uno degli hashtag usati da Carmelita, che appare fiera. Una frecciatina? Un modo per rispondere alle tante critiche degli haters? Lo scatto curioso ha ricevuto quasi 30mila mi piace e decine di complimenti e battute“Dov’è il mio caffeuccio?”, ha domandato ironico un fan; “Tutta vestitaaaaa? Non ci credo, tra un po’ nevica”, ha aggiunto un utente; “Adoro… Qui si vola”, ha chiosato un follower. E ancora: «Pazzesca sei», «La numero uno», «Fantastica».

Oggi 7 settembre 2020 riparte ‘Pomeriggio 5’

In un’intervista a ‘Il Giornale’ Barbara D’Urso ha svelato qualcosa in più della nuova edizione di ‘Pomeriggio 5’: «Ho terminato la scorsa stagione come unica donna in diretta. Abbiamo deciso di non avere pubblico in studio, ma piuttosto che avere pubblico distanziato e con mascherine preferisco lo studio vuoto». E ancora: «Per rispettare le regole mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti». Carica, carinissima dunque: «Ci saranno sempre più contenuti ci mancherebbe. E ci saranno sempre piu’ interazioni col web, io stessa invito molto protagonisti dei social e della Rete», ha dichiarato Carmelita. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, tira giù la camicia: «A 63 anni, quelle gambe! Ma chi ti crede…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme: gli indizi che sciolgono ogni dubbio

Miriana Trevisan abito fasciante fino al collo: «La mora più bella d’Italia!»