in

Barbara D’Urso Instagram, scatto bollente a bordo piscina: «Ridicola! Mamma mia, non ti smentisci mai»

Non potevano certamente mancare su Instagram gli auguri di buon anno nuovo della popolare conduttrice Barbara D’Urso. Carmelita ha voluto pubblicare qualche ora fa sul suo profilo una foto da Dubai, perla degli Emirati Arabi, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax prima del ritorno in tv. La presentatrice partenopea, che il 6 maggio 2020 compirà 63 anni, non poteva però scegliere uno scatto qualunque, troppo innocente…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, scatto bollente in piscina: «Esagerata, non ti smentisci mai»

«Buongiorno… Siete carichi per l’inizio di questo #2020?!? #buonanno #maifermarsi #rideresempre #evviva #colcuore», recita il messaggio dell’ultima foto postata da Barbara D’Urso. Un modo carino e non banale per augurare un felice anno nuovo ai suoi numerosi ammiratori. Nello scatto si vede la splendida conduttrice sorridente sdraiata a bordo piscina con indosso un costume e un caftano bianco trasparente. In bella mostra, come sempre, le gambe della “Dottoressa Giò”, che con una mano si tocca languidamente i capelli. Piedi invidiabili quelli della padrona di casa di Pomeriggio 5 che hanno stuzzicato la fantasia di qualche fan, che la trova irresistibile. Baciata dal sole Barbara D’Urso ha scelto di indossare (forse per pudore?) le proprie forme con un copri costume. Oltre 16mila mi piace e decine di complimenti, ma non solo. Diversi utenti hanno trovato, infatti, di cattivo gusto la foto della soubrette, che per molti è stata troppo esuberante. Tra le parole positive: «Auguri Barbara, sei bellissima», «Quanta roba», «Sei una donna splendida e fai crepare tutti… Invidia perché voglio vedere loro alla tua età… Auguri!», «Sempre stupenda», «Bella bella proprio!». Commenti sfavorevoli da diversi follower: «Fare i pagliacci è un’altra cosa…», «Che sola…», «Anche nel 2020 le ridicole pose del passato. Non ti smentisci mai, purtroppo…». Insomma un vero calderone, ce ne è per tutti i gusti…

View this post on Instagram

Buongiorno??? Siete carichi per l’inizio di questo #2020?!???? #buonanno #maifermarsi #rideresempre #evviva #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Personaggio tv più significativo del decennio

Barbara d’Urso è stata nominata personaggio televisivo più significativo del decennio. A incoronarla reginetta un sondaggio del “Corriere della Sera”. La conduttrice è stata scelta tra venticinque volti tv, con quasi 300mila preferenze. Decisivo certamente il contributo del suo fans club. «È incredibile Per me era impossibile pensare di vincere. In questi anni è cambiata la tv ma sono cambiata anche io», ha detto la 62enne commentando la vittoria.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Diletta Leotta Instagram, foto al mare per Capodanno: «Si è drizzata pure la coda?»

Raffaella Fico Instagram, gonna in maglia tutta aperta sul davanti infiamma i social: «Da impazzire»