Tutti a caccia del fidanzato segreto di Barbara D’Urso: sì, perché sebbene celato agli occhi del gossip, il misterioso uomo accanto alla conduttrice sarebbe ormai una certezza. A poco servono le dichiarazioni della signora di Cologno: seppur puntuali, alle smentite di Carmelita non crede più nessuno. A partire dai direttori dei settimanali, veri esperti di gossip. Dopo una prima indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini, anche Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 e ospite non raro delle trasmissioni d’ursiane, nonché amico della Barbara nazionale – si è detto certo di questa presenza.
Leggi anche >> Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena
Barbara D’Urso fidanzato, l’amore segreto c’è: parola di direttore
“Ho un solo cruccio con lei: – ha riferito in una recente intervista a Libero Quotidiano – non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”. Nulla da dire sull’amica, invece, dal punto di vista professionale: “È una certezza, sempre. – ha affermato elogiando il lavoro della conduttrice, regina di Mediaset – Se Canale 5 ha bisogno di coprire una serata ecco che arriva lei. Vanno tagliati i costi? Allora lei lo fa aumentando le ore tv”. Sempre disponibile, insomma, per amore del pubblico e della professione. Ma quando si tratta di sfera privata, è lì che la D’Urso diventa impenetrabile.
“La famiglia e l’amicizia prima di qualunque fidanzato”
“La famiglia e l’amicizia – aveva detto lo scorso dicembre nella smentita (una delle tante) riportata da Oggi – viene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori”. Intanto, mentre sola – o chissà in compagnia – gode degli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in onda con i suoi programmi, Libero Quotidiano sgancia un’altra bomba sulla conduttrice. O meglio, sul suo gruppo di lavoro. Quel team vincente in cui spicca un nome: il capo progetto Ivan Roncalli, “sempre presente in studio – si legge sul quotidiano online – con mascherina guanti e spesso look total black”.
“Chi lo conosce da vicino, – precisa la fonte – oltre a raccontarci che è davvero un super figo, ci conferma che è uno dei più ricercati nel mondo della televisione: di lui si parla in Mediaset e in Rai per la grande capacità organizzativa e un intuito pazzesco sulle notizie. Ma Ivan è fedelissimo alla D’Urso: – incalza il giornale – capo progetto e autore dei programmi che con Carmelita fanno il botto di share”. >> Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»