in

Barbara D’Urso perde il dominio di Mediaset: la sua reazione

Negli ultimi mesi, il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset era sembrato un po’ in bilico. Secondo alcune indiscrezioni, i suoi show avrebbero rischiato di essere esclusi. E così è stato. A dare la notizia ufficiale lo stesso Piersilvio Berlusconi. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso non ricominceranno il prossimo settembre. Come ha reagito Barbara D’Urso alla notizia?

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Mediaset stop ai suoi show

Barbara D’Urso, come sappiamo, ha dovuto dire addio a molti dei suoi programmi. La conferma della notizia è arrivata direttamente da Piersilvio Berlusconi. L’imprenditore ha spiegato perché non ci sarà più la nota conduttrice. “In questo momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po’ passato. Per questo abbiamo pensato di cambiare squadra.”

Della stessa opinione anche Mauro Crippa, il direttore di Informazione Mediaset, che ha dichiarato che è ora di voltare pagina. “La parte info dell’infotainment quest’anno era drammatica. Il cambio pagina strideva, perché l’intrattenimento era difficile da miscelare. È il momento di cambiare pagina. Ci concentreremo sulla cronaca.”

ARTICOLO | Anna Tatangelo e Silvia Toffanin le nuove regine di Mediaset, Barbara D’Urso posa lo scettro

ARTICOLO | Barbara D’Urso tuffo nel passato su Instagram: «Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita»

Barbara D'Urso Mediaset

Come ha reagito Barbara D’Urso

La D’Urso si sta godendo l’estate. Sul suo profilo ufficiale Instagram (@barbaracarmelitadurso) ha pubblicato le splendide foto delle sue giornate all’aria aperta che hanno raccolto tantissimi like dai fan. Nessun rancore verso la decisione di Piersilvio. Anzi la D’Urso ha riportato su Twitter alcune frasi di Berlusconi, sentendosi grata per i bellissimi elogi al suo lavoro.

“Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5.” Infatti sembra che il suo allontanamento da Mediaset sia momentaneo, dovuto semplicemente ad un calo di ascolti. Chissà che la conduttrice possa intraprendere un progetto più grande.>>Tutte le notizie

Francia Svizzera petizione

Francia-Svizzera, arriva la petizione dei tifosi francesi per farla rigiocare: oltre 250mila firme

Stefano De Martino fidanzata

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: chi è la sua nuova fiamma