in

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin le nuove regine di Mediaset, Barbara D’Urso posa lo scettro

Mediaset ha deciso di affidare l’intrattenimento della domenica pomeriggio a due donne dello spettacolo: Anna Tatangelo e Silvia Toffanin. La cantante di Sora sarà la nuova conduttrice di “Scene da matrimonio”, come anticipato da davidedimaggio. A seguire Silvia Toffanin terrà compagnia ai telespettatori con una versione estiva di “Verissimo”.

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin (da youmovies.it)

Anna Tatangelo condurrà “Scene da Matrimonio”

La cantante intraprenderà una nuova avventura televisiva dopo il successo del suo ruolo di giudice a “X Factor” e “All Togheter Now”. Ha partecipato al talent di danza“Ballando con le Stelle”, ha vinto “Celebrity MasterChef Italia”, ancor più recentemente ha partecipato a “Name That Tune – Indovina la canzone”. L’artista, però, ha sempre ammesso che le piacerebbe anche presentare un programma. Anna Tatangelo ha indicato, parlando con i suoi fan sui social, la sua preferenza per uno storico programma di Mediaset, “Le Iene”.

Niente “Le Iene” per la Tatangelo, ma Canale 5 l’ha comunque notata e vorrebbe metterla alla conduzione di uno show. L’obiettivo di Mediaset, infatti, sarebbe rilanciare “Scene da Matrimonio”, sotto la guida della cantante campana. Domani, 1° luglio 2021, saranno presentati i palinsesti e vedremo se sarà confermata l’indiscrezione.

ARTICOLO | “Belve”, Anna Tatangelo lancia frecciatine a Gigi D’Alessio: «Rischio di fare danni»

ARTICOLO | Anna Tatangelo, esce il nuovo album “Anna Zero”: “Ho avuto il coraggio di osare”

Barbara D'Urso

Anna Tatangelo e Silvia Toffanin ci terranno compagnia la domenica pomeriggio

A quanto pare sarà affidata a lei la conduzione del reboot di un amatissimo programma del passato, “Scene da un Matrimonio”, presentato negli anni ’90 da Davide Mengacci. Lo show andrà in onda la domenica pomeriggio. “Scene da un matrimonio” segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

A seguire Silvia Toffanin occuperà la fascia oraria successiva, sostituendo definitivamente Barbara D’Urso. Archiviati per il momento “Domenica Live” e “Live non è la D’Urso”, reduci da una stagione di bassi ascolti. Barbara D’Urso resterà solamente al quotidiano appuntamento con “Pomeriggio 5”. Una delle conduttrici italiane più amate dovrà fare i conti con “La Vita in diretta” di Alberto Matano, che avrà inizio a settembre.>>Tutte le notizie e i gossip

draghi

Draghi “stoppa” il cashback: “Misura onerosa che favorisce i ricchi”

A mezzanotte Leo Messi sarà senza squadra: scade il suo contratto con il Barcellona