in

“Belve”, Anna Tatangelo lancia frecciatine a Gigi D’Alessio: «Rischio di fare danni»

Belve è un programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, che intervista in un faccia a faccia senza intermediazioni, donne disposte a mettersi davvero in gioco, rispondendo alle domande dirette della conduttrice. Tra le varie ospiti dello show anche la cantate italiana Anna Tatangelo. L’artista è sulla cresta dell’onda: ha da poco pubblicato il suo ultimo album “Annazero”. Anna durante la sua intervista a le Belve si è lasciata andare e ha parlato della sua vita a 360°. Tra i vari argomenti trattati anche la sua vita sentimentale. Non sono mancati numerosi riferimenti alla sua storia passata con Gigi D’Alessio. La cantante ha lanciato diverse frecciatine al padre di suo figlio.

Anna Tatangelo

“Belve”, Anna Tatangelo lancia frecciatine a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è stata intervistata a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. La cantante ha parlato della sua vita e ricordando la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ha lanciato diverse frecciatine al suo ormai ex compagno. Sul fatto di essere stata aiutata nella sua carriera dalla relazione con il noto cantante, la Tatangelo ha dichiarato: «Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo dalessiani”» Poi sul fatto di essere stata definita per anni “la fidanzata di”, ha aggiunto: «Un periodo non facile, sotto molti punti di vista».

ARTICOLO | Anna Tatangelo “rinata” grazie ad Achille Lauro: «Avevo paura di rimettermi in gioco»
ARTICOLO | Anna Tatangelo irresistibile su Instagram, ultima foto fa impazzire: «Che fisico»

Anna Tatangelo

Una storia complicata

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha portato alla nascita di Andrea. Nonostante il lieto evento, la loro relazione è stata molto complicata. A Belve la cantante ha dichiarato: «Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo». >> Altri Gossip

Arredo feng shui: dalla camera da letto alla cucina

louis tomlinson

Chi è Louis Tomlinson, vita privata e carriera: tutto sul cantante degli One Direction