in

Beatrice Bruschi, la Sana di Skam Italia fa battere il cuore su Instagram: «Una dea greca!»

Seduta sulle sponde di un lago con un sorriso stampato sul volto, Beatrice Bruschi nella sua ultima foto di Instagram ha incantato il pubblico. La giovane attrice si è fatta conoscere interpretando Sana Allagui in Skam Italia, ma ora è anche la reginetta dei social. Il suo account Instagram vanta più di 300mila followers e una collezione di foto molto interessanti. Sensuale ed elegante non scade mai nella volgarità. Le sue curve sinuose e il suo sorriso hanno conquistato più di un cuore. La sua ultima foto ne è un chiaro esempio. Nessuno ha saputo resisterle.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

Beatrice Bruschi Skam Italia

Beatrice Bruschi Skam Italia

Beatrice Bruschi è nata il 3 ottobre 1996. Ventiquattro anni e segno bilancia. Originaria di Torino, ma al momento vive a Roma. Non si sa molto della sua vita privata, la ragazza è molto riservata. La passione per la recitazione è una sua peculiarità fin da quando è piccola, tant’è che ottiene il suo primo ruolo a soli 12 anni nel film Caos Calmo del 2008. Nel 2011 arriva il debutto su Canale 5, seppur in un ruolo minore, nella fiction Al di là del lago con Kaspar Capparoni e Anna Safroncik. Sempre nel 2011 recita in Sketch up su Disney Channel e in un famoso spot per Galbani. Il vero successo però arriva con Skam Italia dove interpreta il ruolo di Sana Allagui, una ragazza musulmana praticante figlia di genitori di origine straniera.

View this post on Instagram

Wonderful day at @laghinabi ☀️

A post shared by Beatrice Bruschi (@beabrus) on

La foto su Instagram

La giovane Beatrice ha spopolato in televisione ma anche nel web. Il suo account Instagram fa faville e ogni suo scatto fa battere il cuore. Nella sua ultima foto la vediamo seduta sulle sponde di un lago con indosso un cardigan stile pelle di serpente e un paio di short di jeans. Look semplice che risalta le sue curve perfette. A tutto si aggiunge il suo sorriso unico e inimitabile. Tantissimi i like e i commenti di apprezzamento. “Sei sempre al top”; “Ciao Sana”; “Sei troppo bella, mamma mia”; “La perfezione”; “Tu sei una dea greca”; “Incantevole”. Leggi anche l’articolo —> “X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Camilla Ortolani

Conte

Dl sicurezza, il Consiglio dei ministri approva le modifiche: cosa cambia

ballando con le stelle alessandra mussolini

Ballando con le stelle Alessandra Mussolini in ospedale: ‘pugno’ in faccia durante le prove