in

Beatrice Valli Instagram, gravidanza complicata: «Mi sta buttando un po’ giù»

Ha sempre condiviso traguardi e momenti felici con i followers e non fa ‘sconti’ nemmeno quando si tratta di confidare un periodo piuttosto difficile: Beatrice Valli non ha nascosto al pubblico di Instagram, sempre molto affettuoso nei suoi confronti, di attraversare dei giorni alquanto ‘complicati’. È la gravidanza del terzo figlio a comportare all’ex protagonista di Uomini e Donne qualche problemino fisico che le impedisce di mostrarsi sul social con la frequenza di un tempo. È lei stessa a spiegare ai followers il motivo della sua ‘assenza’.

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram, gravidanza complicata per l’influencer

Nel postare un’immagine in cui sfoggia il tenero pancino avvolto da un mini dress nero piuttosto ‘ammiccante’, la Valli si mostra in effetti un po’ stanca in viso. E spiega: “Sono poco presente in questi giorni ma chi si trova o si è trovata nella mia situazione capirà. Mi sono sempre trovata ad affrontare le mie due precedenti gravidanze nel migliore dei modi e senza problematiche. Non vi nego – aggiunge però – che questa gravidanza è davvero impegnativa e complicata come vi ho accennato attraverso le stories in questi giorni e mi sta buttando un po’ giù”. “Sto leggendo tutti i vostri messaggi – rassicura Beatrice e vi ringrazio per il supporto, per il coraggio che tante di voi hanno avuto ad affrontare certe situazioni non piacevoli ma soprattutto grazie per tutti i bellissimi messaggi ricevuti”.

beatrice valli instagram

“Dai non ti abbattere”, incoraggiamento dai fan

Beatrice, che è alla sua terza gravidanza dopo la figlia nata dalla relazione con il compagno – e futuro marito – Marco Fantini, e il primogenito avuto da una precedente storia quando era ancora giovanissima, è sempre molto seguita sul social su cui non sono mancati i messaggi di incoraggiamento. “Vedrai che andrà tutto bene tesoro! – rassicura la ‘collega’ Valentina Ferragni – Sei una guerriera”. “Dai non ti abbattere, ci vuole solo tanta pazienza, e dopo il finale sarà fantastico!”, ‘consolazione’ anche da tutti gli altri fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono poco presente in questi giorni ma chi si trova o si è trovata nella mia situazione capirà ? Mi sono sempre trovata ad affrontare le mie due precedenti gravidanze nel migliore dei modi e senza problematiche. Non vi nego che questa gravidanza è davvero impegnativa e complicata come vi ho accennato attraverso le stories in questi giorni e mi sta buttando un po’ giù ? . Sto leggendo tutti i vostri messaggi e vi ringrazio per il supporto , per il coraggio che tante di voi hanno avuto ad affrontare certe situazioni non piacevoli ma sopratutto grazie per tutti i bellissimi messaggi ricevuti ❤️ #mybigfamily #loveislove ( foto del marchini quelle 2 volte all’anno in cui andiamo a cena io e lui ? ! L’abito è di @revolve #revolveclothing #revolve )

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Leggi anche —> Elena Barolo Instagram il vestito va via in un attimo, lingerie invisibile e accattivante: «Visione intima»

Agus Gandolfo Instagram, lato b rotondissimo svelato dai leggings: «Impazzisco, che fortunato Martinez»

stefano laudoni giorgia crivello

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello scoppia la passione in piscina, occhi su di lei: «Che ciappett perfette»