in

Beatrice Valli Instagram, pancione in mostra e seni arrotolati nel micro top: si ‘spaccano’ i 200 mila like

È l’immagine della vita quella che Beatrice Valli ha condiviso sul proprio account Instagram in occasione della Pasqua: una foto gioiosa e incantevole da incetta di like. “Il mio uovo di Pasqua…”, la didascalia fa riferimento all’“uovo” più bello. Non a caso il bel Fantini – compagno e futuro marito della Valli – subito chiosa: “Il mio uovo preferito”. Le manine dei fratellini, insieme a quelle della mamma, ad abbracciare il pancione: Beatrice si mostra in tutto il suo splendore.

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram, pancione in primo piano: bellezza travolgente

Pancione nudo, un morbido pantalone sportivo lo cinge al di sotto, mentre nella parte superiore un micro top arrotolato tra i seni ne strizza perfettamente le forme. Mai stata più raggiante, la Pasqua di Beatrice non ha rivali. “Hai battuto tutti… splendore”: nessuno scatto – secondo i followers della Valli – sarebbe in grado di eguagliare, tanto meno sovrastare, la bellezza dell’immagine. E il plauso di oltre 212 mila like ne è un’assoluta testimonianza. “L’uovo più bello che si possa desiderare!”. La felicità della famiglia Fantini si trasforma in quella del seguito social.

beatrice valli instagram

“Sta per nascere un altro capolavoro!!!”

“L’uovo di cui aspettiamo tutti la sorpresa!”, c’è trepidazione tra i followers per la nascita della terzogenita di casa. “Sta per nascere un altro capolavoro!!! – garantiscono consapevoli della bellezza di famiglia – Famiglia bellissima”, “Wow, niente di più gioioso”, “Che bella questa foto!!”, “Il vostro uovo di Pasqua è differente”, ci scherza su qualcuno. E tra mille congratulazioni non sfugge il fascino dell’influencer. “Ogni giorno più bella – sottolineano – Sei una mamma meravigliosa Bea!”. Come anche: “Allora sei di questo mondo! Hai le smagliature anche tu! Bellissima così come sei e i tuoi figli sono sicura che siano orgogliosi della loro mamma”. >> Claudia Dionigi Instagram, lato b a mandolino nei mini shorts: «Mamma mia, quanta roba!»

Coronavirus, Olindo Romano teme il contagio in carcere: il virus interrompe iter giudiziario per revisione processo

Elena Cianni Instagram piccante la mano tra le cosce, abito aperto oltre il dovuto: «Ce le hai le mutandine?»