in

Belen Rodriguez sotto accusa, indignazione e panico per il gesto proibito: «Non si fa»

Incinta al quarto mese di gravidanza, Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé: la notizia dell’arrivo del secondogenito – mai confermata dai diretti interessati – ha scatenato gli utenti social, in contrasto con le abitudini della showgirl in questa sua fase di vita. Arrabbiati e preoccupati innanzi all’ultimo scatto social condiviso, i followers dell’argentina hanno fatto sentire la loro voce tra i commenti. Magari sperando di ricevere una reazione a smentita (o conferma) di quanto vociferato.

Leggi anche >> Belen incinta del secondo figlio, al settimo cielo con Spinalbese: «Nessun dubbio sulla fonte»

Belen Rodriguez incinta

Belen Rodriguez incinta, il gesto condiviso sui social scatena gli utenti

L’immagine incriminata vede al centro quello che sembra un calice di vino bianco quasi vuoto. La didascalia recita così: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva”. La felicità della showgirl passa però in secondo piano e il pensiero degli utenti si posa sullo stato ‘interessante’ della Rodriguez. “Ma è incinta e beve alcolici?”, domandano preoccupati. “Sei incinta, non bere”, incalzano altri dando per certa la notizia della gravidanza. “Non si fa, – ammoniscono perentori – sei incinta”. Tra i commenti è un coro unanime urlante alla ‘sprovvedutezza’ di Belen. Ma i dubbi sono molteplici: è davvero vino quello nel bicchiere? Come pure: è davvero incinta l’ex di De Martino?

Belen Rodriguez incinta

“Sono felicissima. Non desideravo altro”: la showgirl al settimo cielo

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, Belen avrebbe confidato agli amici di essere al settimo cielo per questa seconda gravidanza: “Sono felicissima. – avrebbe detto – Non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Quando la pubblica conferma? >> Stefano De Martino inatteso su Belen e il presente: «Sarà la mia più grande prigione…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Seguici sul nostro canale Telegram

Alda D’Eusanio squalifica

Caos al GF Vip, concorrente fuori controllo con gli autori: «Vedi d’annà a…», squalifica immediata

vaccino AstraZeneca

Vaccino AstraZeneca com’è, oltre 4 milioni di dosi in arrivo in Italia: «Priorità agli insegnanti»