in

Belen Rodriguez Instagram, sensuale su una spiaggia deserta: «Spacco vertiginoso!»

Belen Rodriguez è sicuramente una delle regine indiscusse di Instagram. La bella showgirl argentina con i suoi scatti artistici riesce ogni volta a conquistare il cuore dei suoi oltre 9 milioni di followers. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile, come nel caso del suo ultimo post. Belen su una spiaggia bianca con indosso un abito da sera è una vera e propria opera d’arte. Poi il dettaglio “piccante” del suo outfit ha reso il tutto decisamente più interessante. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili. Il post è stato apprezzato moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram sauna da infarto, corpo sudato e voluttuoso: «Stupenda»

Belen Rodriguez Instagram: lo spacco è vertiginoso

Non c’è nulla da fare, la bellezza di Belen Rodriguez non ha eguali. Poche ore fa la bella argentina su Instagram ha postato una sua foto a dir poco mozzafiato. Belen è stata immortalata mentre passeggia su una spiaggia deserta con indosso un vestito da sera verde. Il dettaglio particolare del suo outfit non è passato minimamente inosservato allo sguardo attento dei suoi followers. Lo  spacco laterale è vertiginoso. L’apertura dell’abito ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Infine, il sorriso genuino della Rodriguez ha reso l’intera immagine a dir poco sensazionale.

View this post on Instagram

ME FUI ? @mefuireal #newcollection #iscoming

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Una sirenetta mozzafiato

La bellissima Belen Rodriguez su Instagram ha ricevuto moltissimi messaggi. I suoi ammiratoti sono perdutamente innamorati di lei. Un fan le ha scritto: «Bellissima e affascinante» e un altro ha subito aggiunto: «Bellezza, grazia e semplicità…Sei davvero il top!» Lo stacco di coscia di Belen ha fatto strage di cuori: «Hai 7 km di gamba… Bellissima!» Un follower ha espresso un desiderio: «Riuscirò un giorno ad incontrarla? Sarebbe un sogno! La vera bellezza è solo ed esclusivamente Belen!» Un ammiratore monelle le ha scritto: «Che gnocca paradisiaca!» Infine, un fan ha commentato: «Ma il sorriso? Stupenda!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, fisico mozzafiato baciato dal sole: «Immensa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Rocco Papaleo

Rocco Papaleo: «Torino mi ha conquistato. Se arrivi da Roma, ti sembra il paradiso terrestre»

Marina La Rosa

Marina La Rosa aneddoto piccante: «Una persona mi chiese di fargli la pipì addosso»