in

Benedetta Quagli accende l’estate dei suoi fan su Instagram: Miss Chiesa è insuperabile

Tra i volti noti della Nazionale italiana del Mister Mancini c’è anche l’attaccante della Juventus Federico Chiesa. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Federico è fidanzato da tempo con Benedetta Quagli, grande tifosa della Fiorentina. I due si sono conosciuti durante un soggiorno a Firenze e non si sono più lasciati. Poche ore fa su Instagram la bellissima  influencer ha postato una sua foto in bianco e nero al mare che ha lasciato tutti quanti senza parole. Per Lady Chiesa come sempre ha ricevuto una marea di like e commenti. La fidanzata di Federico Chiesa, Benedetta Quagli, è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La fidanzata di Federico Chiesa, Benedetta Quagli, in costume conquista Instagram

Poche ore fa la fidanzata di Federico Chiesa, Benedetta Quagli, ha pubblicato una sua foto in bianco e nero su Instagram che ha reso la giornata dei suoi followers a colori. Lady Chiesi in bikini è a dir poco spettacolare. Il suo fisico perfetto fasciato dal micro costume ha due pezzi ha lasciato davvero poco spazio alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori (vai al post). Anche la sua espressione sognante mentre osserva l’infinito non è passata inosservata. Che dire il calciatore della Juventus è un uomo davvero molto fortunato. La ragazza, poi, presa da un momento di nostalgia dovuto alla lontananza dalla sua dolce metà a causa degli Euro2020, ha pubblicato anche uno scatto romantico con Federico, descrivendolo così: «Nessuno come te!».

ARTICOLO | Tutte le “wags” azzurre: modelle, influencer e avvocate tra le compagne dei calciatori della Nazionale
ARTICOLO | Le 10 mogli più belle dei calciatori: tutto sulle famose Wags italiane e non solo

I commenti dei suoi ammiratori

La fantasia dei followers di Benedetta Quagli su Instagram si è davvero superata. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto in bikini della modella, ha scritto: «Benni sempre stupenda sei». Che dire? Il fisico perfetto di Benedetta ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Meravigliosa in questa foto!». Un ammiratore, lasciandosi ispirare dall’immaginazione, ha commentato: «Benny Zeta Jones» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «La tua bellezza è insuperabile!».  >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Benedetta Quagli (@she.s.benni)

fratelli bianchi

Omicidio Willy, spuntano messaggi choc da una chat segreta dei fratelli Bianchi

Giorgia Meloni

Ultimi sondaggi: tra Lega e Fratelli d’Italia ora c’è solo mezzo punto