in

Benevento, violento incidente sulla Statale Telesina: un morto e tre feriti, traffico in tilt

Benevento, incidente sulla Statale Telesina: morto un 54enne, altre quattro persone ferite gravi – Martedì 2 novembre 2021. Violento impatto stamani, alle porte della città campana. Coinvolto nel sinistro stradale diverse automobili: tutto sarebbe partito però dallo scontro iniziale tra un furgone Peugeot Ranch e una Opel Mokka. Il traffico è andato rapidamente in tilt.

leggi anche l’articolo —> Omicidio-suicidio a Torino, spara alla moglie e si uccide. Trovato un biglietto

Statale Telesina incidente

Benevento, violento incidente sulla Statale Telesina: un morto e tre feriti, traffico in tilt

Incidente a Benevento sulla Statale Telesina. A perdere la vita un uomo di 54 anni di San Giorgio del Sannio. Altre quattro persone sono state portate in ospedale in codice rosso. Le loro condizioni sono serie. Sul luogo dello schianto i vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento, gli agenti della polizia stradale e i carabinieri. Sul posto pure il personale sanitario per prestare i primi soccorsi. Presente anche personale dell’Anas: difatti subito si sono formate lunghe code. La strada statale Telesina di per sé è già molto trafficata in entrambe le direzioni. Importanti disagi alla viabilità, una giornata da dimenticare per gli automobilisti.

incidente roma

La dinamica dell’impatto

Stando a quanto riferisce «Fanpage» il furgone avrebbe accostato lungo la strada Statale Telesina a causa di un guasto. L’autista ha così chiamato i soccorsi stradali, nello specifico il proprio meccanico, che sarebbe giunto lì con la propria vettura. A quel punto una terza auto si sarebbe scontrata con le altre due a bordo strada. Un impatto a catena violentissimo, che purtroppo è costato la vita ad un uomo. Il traffico è stato deviato sulla corsia d’emergenza. Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per i dovuti rilievi del caso. Leggi anche l’articolo —> Incidente sulla A1, maxi tamponamento tra Ferentino e Anagni: cinque auto coinvolte

(Immagini di repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

stato emergenza

Stato d’emergenza e Green Pass obbligatorio anche nel 2022? Le ipotesi di proroga

Elva ragazzo morto in un dirupo, è precipitato con l'auto

Elva, 21enne precipita per più di 300 metri con la sua automobile