in

Bianca Atzei Instagram, addominali scolpiti e fondoschiena da sogno: «Sempre più bona, ti ha fatto bene la quarantena!»

Voce da usignolo e curve da paura, stiamo parlando della stupenda Bianca Atzei. Il suo account Instagram vanta quasi un milione di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli. Una bellissima foto dove vediamo la cantante finalmente in costume mentre si gode una giornata in piscina. Bianca Atzei si è fatta conoscere principalmente grazie alla sua partecipazioni a diverse edizioni del Festival di Sanremo. L’ultima volta è stato solo tre anni fa con il brano Ora esisti solo tu. Oltre ad essere una donna dalla voce stupenda e soave è anche bellissima. Ora ha una bella carriera da cantante e da influencer.

Leggi anche >> Elena Santarelli porta i “gommoni” al mare, la fascia del costume contiene a fatica: «Che te**e»

bianca atzei

Bianca Atzei e Instagram

Il profilo Instagram di Bianca Atzei anche durante la quarantena esplodeva di positività. Non un singolo momento in cui si è lasciata abbattere, anzi ha approfittato di questo tempo per farsi ispirare e comporre nuova musica. Dopo mesi di reclusione in casa finalmente anche lei si è ripresa un po’ di libertà. La cantante ha deciso di festeggiare la festa della repubblica passando tutta la giornata in piscina nella sua casa in campagna. Un assaggio di estate e di libertà. Proprio come ogni donna, ha messo il suo fidanzato al lavoro per scattarle una foto memorabile e dobbiamo ammettere che il risultato è ottimo. Pochi filtri e una bellezza davvero naturale e stupenda.

La foto sensuale e i commenti

Il fidanzato, Stefano Corti, è stato promosso come fotografo. L’ultima foto che ha scattato al suo amore ha fatto battere il cuore a moltissimi followers. In questa foto vediamo Bianca in bikini con un sorriso stupendo sul volto e un fisico da fare invidia. Addominali tonici e un fondoschiena da paura. Un vero angelo. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Tutti pazzi di lei. “Sei meravigliosa e sempre sorridente”; “Mamma mia, sei spettacolare”; “Bianca, sei sempre stupenda”; “La quarantena ti ha fatto bene, più gnocca di prima”; “Sei proprio tanta roba, lasciatelo dire”. >> Giulia D’Urso Instagram, “senza te**e e c**o” spopola sul social: «Altro che attrici e fotomodelle…»

Michela Persico Instagram pancione

Michela Persico Instagram, splendida in costume con il pancione: «Pazzesca!»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, doccia in topless e un fondoschiena paradisiaco: «Che chiappette!»