in

Bianca Guaccero Instagram, selfie “intrigante” in bikini: «Che fisico pazzesco!»

La bellissima Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Ogni pomeriggio entra nelle case degli italiani con il suo programma su Rai 2 Detto Fatto. Per quanto riguarda la sua carriera d’attrice ha recitato sia in serie Tv che in film. Attualmente l’affascinante showgirl è anche molto attiva suoi social. Il profilo Instagram di Bianca Guaccero conta oltre 650 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha deciso di condividere con loro un selfie in bikini decisamente intrigante. Non c’è nulla da fare, le basta davvero poco per catturare l’attenzione dei numerosi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, scatto hot in bikini e fisico statuario: «Alla faccia, che gran f**a!»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram: selfie “intrigante” in bikini

La conduttrice televisiva Bianca Guaccero ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando un selfie decisamente “bollente”. La showgirl si è scattata una foto allo specchio con indosso un micro bikini. Il reggiseno a triangolo mette in bella mostra il suo décolleté e il suo ventre completamente piatto. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti a tanta meraviglia i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Inoltre, anche la sua espressione buffa non è passata inosservata. Le labbra contratte come per inviare un bacio virtuale hanno fatto perdere la testa a tutti i suoi numerosi ammiratori. Infine, la bella Bianca ha descritto così il suo post: «Chi ha detto che il sole si può prendere solo in spiaggia? Qui si fa quel che si può…»

La reazione dei followers

Il selfie in bikini di Bianca Guaccero ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Wow che spettacolo che sei, bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bianca hai un fisico pazzesco!» In molti hanno commentato: «Sei una forza della natura. Unica, strabiliante, meravigliosa!» Non c’è nulla da fare, per la Guaccero i complimenti sono infiniti: «Sei proprio bona» e ancora: «Tu …sei il sole!» Infine, un fan le ha fatto notare una cosa: «Chi ha detto che non hai seno? È fantastico!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

‘Ndrangheta a Verona, 26 arresti: tra gli indagati anche l’ex sindaco Flavio Tosi

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Parola di beninformati: «Però, sforna come il pane»