in

Billie Eilish, il nuovo look sulla copertina di Vogue: è irriconoscibile

Billie Eilish Vogue: una nuova versione della cantante su una delle più lette riviste di moda. La ragazza ha posato per Vogue in un look totalmente diverso dal solito. Ha messo in risalto le sue forme e per farlo ha optato per il colore rosa e i capelli biondo platino. I fan sono impazziti tanto che in poche ore le foto anticipazioni pubblicate su instagram hanno ricevuto 12 milioni di like.

Billie Eilish Vogue

Billie Eilish Vogue: il cambio di look

Billie Eilish stravolge la sua immagine e posa per Vogue in un look che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per l’edizione inglese del magazine la popstar posa in versione sexy anni 50 per affermare il diritto a poter cambiare immagine. Nella copertina indossa un corpetto super hot che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato. Sotto ha una gonna in latex super attillata che esalta le sue curve da paura. La ragazza, contro ogni aspettative, sceglie il rosa per i suoi capi d’abbigliamento.

A coronare l’aspetto ha scelto un biondo platino che la fa apparire più sexy che mai. La cantante è molto diversa da come siamo abituati a vederla. Con capelli neri o di mille colori diversi come il verde o il lilla. E soprattutto con vestiti larghi in look sempre tesi a desessualizzare la sua immagine.

ARTICOLO | ‘Avanti un altro’, ‘Miss Claudia’: “Bonolis si lascia andare con me perché mi conosce bene”

ARTICOLO | Quanto guadagna il giudice di “Amici 20” Emanuele Filiberto?

Billie Eilish Vogue

Billie Eilish Vogue: “Mostrare il tuo corpo e la tua pelle non dovrebbe toglierti un briciolo di rispetto”

La cantante aveva già annunciato che avrebbe potuto mostrarsi con un’immagine diversa dal solito, semplicemente per il gusto di provare. Per Billie Eilish è stata una mossa rischiosa. Molti suoi fan la amano proprio per il suo stile, diverso da tutte le donne dello spettacolo. La popstar nonostante il rischio di poter non piacere ai suoi fan si è comunque buttata. In realtà la sua scelta ha riscosso un enorme successo.

Nell’intervista a Vogue la cantante ha protetto la sua scelta dichiarando che per qualunque donna è lecito mostrare il proprio corpo in qualsiasi forma. “Improvvisamente sei un’ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo, sei una facile, una putt…a. Se lo sono, allora sono orgogliosa di esserlo. Io e tutte le ragazze siamo sgualdrine, lo sapete? E, fanculo, dobbiamo sentirci più forti per questo. Mostrare il proprio corpo o un po’ di pelle non dovrebbe togliere un briciolo di rispetto a nessuno”.>>Tutte le notizie e i gossip

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli “in versione Tarzan”, che acrobazie: «Maria De Filippi sarebbe orgogliosa»

Massimo Ranieri

Dall’infanzia difficile al palcoscenico: Massimo Ranieri festeggia i suoi 70 anni