in

‘Avanti un altro’, ‘Miss Claudia’: “Bonolis si lascia andare con me perché mi conosce bene”

Claudia Ruggeri è conosciuta con l’appellativo di ‘Miss Claudia’ nel programma di Canale 5 Avanti un altro. Tra la Miss e Claudio Bonolis c’è un legame stretto, oltre che una lunga collaborazione dovuta alla presenza più volte confermata di Claudia Ruggeri nel programma. Tra i due, anche sul set del programma, c’è infatti una grande spontaneità. “Paolo con me si lascia andare perché mi conosce bene”, ha rivelato la modella.

Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, la “Miss” di “Avanti un altro”

Claudia Ruggeri, meglio nota come Miss Claudia di Avanti un altro, ha parlato del suo rapporto con Paolo Bonolis in un’intervista a TvMia. “Paolo con me si lascia andare perché mi conosce bene”. Non tutti sanno, infatti, che i due sono parenti stretti. Cognati, per l’esattezza: la modella infatti ha sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia, che è la moglie del conduttore. “Tutto è improvvisato sul momento. Paolo fa le sue battute e poi bisogna essere pronti a reagire, ha detto la Ruggeri, raccontando come sia il clima nella trasmissione in onda ogni pomeriggio e ora anche la domenica sera su Canale 5.

Claudia Ruggeri Instagram

ARTICOLO | Claudia Ruggeri Instagram, spettacolare fuori dagli studi Mediaset: «Sei divina!»

Paolo Bonolis e Claudia Ruggeri sono parenti

Nonostante la parentela, però, Miss Claudia ha assicurato che Bonolis non fa alcun tipo di favoritismo e che se lei è nel cast da anni è solo perché il suo personaggio va bene per il programma. La Ruggeri, inoltre, ha spiegato checonosce Paolo da ben prima di fidanzarsi con Marco Bruganelli. I due si sono incontrati infatti prima a Ciao Darwin e poi a Domenica In. 

Claudia all’interno del famoso game show ha interpretato diversi ruoli: la poliziotta, la supplente e infine la “Miss”“Ho interpretato molti personaggi tutti molto sexy ed ironici, non c’è alcuna volgarità. Io sono la prima che in trasmissione si prende in giro e si lascia prendere in giro da Paolo Bonolis”. Infine la modella ha rivelato qualche indiscrezione anche sulla vita privata e sul rapporto con il marito: “Con Marco Bruganelli c’è stato un lungo corteggiamento ed un lungo fidanzamento prima di sposarci nel 2016”. >> Tutte le notizie di gossip

Emanuele Filiberto di Savoia

Quanto guadagna il giudice di “Amici 20” Emanuele Filiberto?

Napoleone, i 200 anni dalla morte dell’imperatore in esilio a Sant’Elena