in

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi diventa papà: il nome della bambina stupisce i fan

Fiocco rosa per un noto ex naufrago dell‘Isola dei Famosi, noto reality di Canale 5. L’ex naufrago ha comunicato il lieto evento ai suoi ammiratori attraverso la sua pagina Instagram. I suoi oltre 85 mila followers sono rimasti completamente affascinati dalla piccola principessa. I suoi occhietti furbi che osservano con curiosità il mondo intorno a lei hanno fatto fin da subito strage di cuori. Il volto noto del reality ha poi commosso tutti con la dedica per la sua cucciola. I suoi fan sono rimasti colpiti anche dall’originale scelte del nome. Ma chi è il padre della piccola? Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco un altro indizio: si tratta di un famoso modello di origine francese.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2015: Le Donatella vincono, Brice Martinet è secondo

Brice Martinet papà

Brice Martinet è diventato papà: è nata la sua primogenita

L’ex volto noto dell’Isola dei Famosi di cui stiamo parlando è il modello di origine francese Brice Martinet, il quali è diventato papà da poche ore. L’ex naufrago attraverso un post su Instagram ha comunicato ai suoi followers l’arrivo della piccola Téana: un nome decisamente insolito, ma molto affascinante. Brice, poi, ha scritto anche una dedica speciale per sua figlia (vai al post): «Chi non ha assistito ad un parto non può capire il valore della vita. La mamma è stata una vera guerriera, l’ostetrica stupenda, la nostra bimba una meraviglia ed io non sono svenuto. Benvenuta Téana, adesso la nostra vita sei tu!». Dopo dieci anni di matrimonio lui e la moglie sono diventati genitori per la prima volta. Inoltre appena diventato papà ha immediatamente condiviso le prime immagini della piccola.

Brice Martinet papà

Qualche curiosità su di lui

Brice Martinet è nato a Chambray-lès-Tours il 9 agosto 1981ed è un modello, personaggio televisivo e attore francese. Ha sfilato per numerosi stilisti famosi e si è fatto notare per uno spot in cui appare totalmente senza veli. Ha recitato nel 2013 nel film Universitari – Molto più che amici diretta da Federico Moccia.  Nel 2012 è divento uno dei concorrenti di Koh Lanta, versione francese di Survivor in onda su TF1, dove si è classificato secondo. Nell’inverno 2015 ha partecipato alla decima edizione del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi, diventando un concorrente della Playa Desnuda. Nella finale del 23 marzo 2015 si è classificato secondo dietro le gemelle Provvedi. Brice Martinet è sposato con Elena Falbo, una fotografa, da lui conosciuta nel 2005 nella Polinesia Francese. Ora è anche papà della dolcissima Téana.

Foto dal profilo Instagram di Brice Martinet (@brice_martinet)

Salerno, decessi anomali alla Clinica Tortorella: arrestato il primario

Raimondo Todaro

Altro che Elisa Isoardi, Raimondo Todaro paparazzato con la professoressa de “L’Eredità”