in

Calciomercato Juventus, procede la trattativa per il rinnovo di Dybala: oggi terzo incontro

Il nuovo campionato di calcio è alle porte. Dal prossimo weekend le squadre della serie A scenderanno di nuovo in campo per cercare di vincere lo scudetto. Nel frattempo si avvicina anche la data di chiusura del calciomercato estivo (31 Agosto 2021) e così le società stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi. Per quanto riguarda il calciomercato della Juventus due sono i nodi da sciogliere: il rinnovo di Dybala e l’acquisto di Locatelli. Vediamo insieme a che punto è la trattativa su un possibile rinnovo dell’attaccante in bianconero. Nelle ultime ore, infatti, è spuntantata anche spuntata l’ipotesi Inter e per il calciatore potrebbe essere un grosso cambiamento.

Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, rinnovo di Dybala: oggi terzo incontro

Sarà un Ferragosto di fuoco per il calciomercato della Juventus: oggi (14 Agosto 2021) terzo incontro per discutere del rinnovo di Paulo Dybala in bianconero. In queste ore si sta trattando per prolungare la sua permanenza almeno fino al 2025. Ieri, all’ora di pranzo, il suo procuratore Jorge Antun ha incontrato l’ad Arrivabene e il ds Cherubini per approfondire il discorso del nuovo contratto. Il colloquio alla Continassa, il secondo in pochi giorni, è durato un’ora e oggi 14 Agosto 2021 si vedranno per un terzo incontro, forse quello decisivo. Le due parti sono al lavoro per  trovare la giusta soluzione tra domanda e offerta: la base di partenza fissata dal club è di 8,5 milioni netti a stagione, mentre Dybala ne chiede almeno 10 con l’inserimento nel contratto di una clausola “bassa” o una percentuale sulla futura rivendita a suo favore.

ARTICOLO | Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Dybala: il rinnovo con la Juve ancora non c’è

ARTICOLO | Manuel Locatelli alla Juventus, accordo trovato: cifre da capogiro

Juventus-Barcellona probabili formazioni Champions League

La situazione Manuel Locatelli

Il passaggio di Manuel Locatelli ormai sembra essere quasi ufficiale. La Juventus ha alzato la proprio offerta per il giocatore del Sassuolo, superando quota 30 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, mentre il Sassuolo sta abbassando le pretese a causa della pressione del giocatore che vuole andare a Torino, infatti ci sarebbe già l’accordo per un quinquennale da 3 milioni netti a stagione. In queste ultime ore le due società si dovrebbero incontrare per definire tutti i dettagli dell’accordo e procedere a visite e firma. >> Altre notizie sul mondo del calcio

quando finisce caldo

Quando finisce il caldo record? Finalmente c’è una data

Afghanistan talebani

Afghanistan, avanzata dei talebani: telefonata tra Draghi e Di Maio