in

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Dybala: il rinnovo con la Juve ancora non c’è

Il calciomercato estivo dell’Inter non si ferma. In queste ore è arrivata alla società neroazzurra una succosa offerta da parte del Chelsea per Lukaku. La trattativa tra l’Inter e il Chelsea per la cessione del calciatore è entrata nel vivo. A quanto pare il calciatore avrebbe comunicato la volontà di accettare la proposta. Dopo questa svolta, la trattativa dovrebbe chiudersi il prima possibile: l’Inter attende che arrivi il rilancio indicato da Zhang (tra i 120 e 130 milioni) per chiudere l’operazione di mercato con ufficialità e firma. Dunque, se Lukaku lascerà i nerazzurri nelle prossime ore chi prenderà il suo posto? Tra le ipotesi spunta il nome di Dybala all’Inter, ma vediamo nel dettaglio come stanno le cose.

Dybala all'Inter

Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Dybala: vediamo nel dettaglio come stanno le cose

A quanto pare il passaggio di Lukaku al Chelsea sembra essere ormai essere sicuro. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità con tanto di firma. Se ciò dovesse accadere, l’Inter avrebbe bisogno di un sostituto e così in queste ore è spuntata l’ipotesi Dybala. Il giocatore dell’Argentina sarebbe secondo Marotta l’alternativa perfetta all’addio di Lukaku. Naturalmente, con la Juventus che spinge sul rinnovo di Dybala, l’arrivo del calciatore all’Inter potrebbe rimanere solo un sogno e così tra gli altri nomi quelli più caldi sarebbero Zapata e Vlahovic, con Dzeko sullo sfondo.

ARTICOLO | Calciomercato Inter, arriva l’offerta dal Chelsea per Lukaku: si parla di contratto milionario

ARTICOLO | Calciomercato Juventus, Kaio Jorge in bianconero? I termini dell’accordo

Romelu Lukaku festa di compleanno abusiva

Chi è l’attaccante della Juventus?

Paulo Dybala è nato a Laguna Larga il 15 novembre 1993 ed è un calciatore argentino, attaccante della Juventus. Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, è un’elegante prima o seconda punta, talvolta anche ala destra, dotato di estro e imprevedibilità. È bravo nel contropiede e nel dribbling. Inoltre è un ottimo rigorista e anche un ottimo tiratore di calci di punizione. Attualmente è un giocatore della Juventus e prima di vestire i colori bianconeri è stato un giocatore del Palermo. Viene soprannominato principalmente La Joya (“Il gioiello”). Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2018 ha una relazione sentimentale con l’attrice argentina Oriana Sabatini. >> Altre news dal mondo dello sport

Sara Pedri scomparsa, la chiamavano “terroncella” perché laureata al Sud: nuovi sconcertanti dettagli sul caso

MotoGP Valentino Rossi si ritira

MotoGP, Valentino Rossi si ritira a fine stagione: «Decisione difficile, avrei voluto gareggiare per altri 25 anni»