in

Camila Raznovich: l’amore per le due figlie e il un nuovo compagno

Camila Raznovich e il devoto amore per le sue due bambine. La presentatrice era oggi, 15 gennaio 2021, ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone in onda su Rai1. Camila racconta la vita passata insieme al suo ex compagno, l’architetto Eugenio Campari con il quale ha avuto Viola e Sole. Ma oggi l’attrice è felicemente fidanzata con l’imprenditore francese. Scopriamo di più su di lui.

>> Chi è Fiorella Mannoia, vita privata e carriera: tutto sulla cantante italiana

Camilla Raznovich

Camila Raznovich e il nuovo fidanzato francese

Camila Raznovich si è spostata con un ragazzo australiano dal quale si è separata nel 2001. Tornata in Italia conosce l’architetto Eugenio Campari e intraprende una relazione con lui che è durata pochi anni. Dalla loro unione nascono Viola nata nel 2009 e Sole venuta alla luce nel 2012. Ma oggi Camila è molto contenta del suo nuovo amore. Ora è infatti fidanzata con un’imprenditore francese, Loic Fleury, con il quale dovrebbe sposarsi entro il 2021, pandemia permettendo. Ad Oggi è un altro giorno, Camila confessa alla conduttrice Serena Bortone, che il suo cuore sarà sempre impegnato dalle sue figlie ma il nuovo amore porta molta felicità e forse i fiori d’arancio tra qualche mese.

Camilla Raznovich e compagno

La carriera di Camila

Camila Raznovich è nata da genitori argentini: il padre è di origini russo-ebraiche e la madre è italiana. La sua infanzia l’ha passata tra Milano, Londra, India  e Argentina per poi tornare in Italia in età adolescenziale in modo da frequentare il liceo. I numerosi viaggi condotti da Camila hanno motivazioni spirituali. Infatti da bambina ha viaggiato il mondo seguire i genitori con la loro comunità di discepoli di Osho. In Italia la sua carriera da conduttrice inizia nei primi anni Novanta dove intraprende il lavoro per l’emittente privata di MTV. Il noto canale musicale in quegli anni spopolava tra le giovani generazioni e infatti l’ha portata immediatamente al successo. Infatti con Loveline, il programma dedicato all’educazione sessuale, incorona Camila Raznovich come un personaggio televisivo. Successivamente, nel 2007, approda a Rai Tre dove tutt’ora conduce il Kilimangiaro ogni domenica pomeriggio. E’ stata anche membro della giuria d’onore del Festival di Sanremo nel 2019. >> tutti i Gossip di Urbanpost

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Vaccino Covid Italia Speranza

Un milione di vaccinati in Italia: per l’immunità di gregge ne servono 42

kate Winslet

Kate Winslet: «È stato orribile. Dopo ‘Titanic’ mi sono sentita bullizzata. Ecco perché…»