in

Campagna (Sa), tir precipita dal viadotto sull’A2: due morti

1 luglio 2021 – Un tragico incidente sull’A2 a Campagna questa mattina è costato la vita a due persone. Un tir che procedeva in direzione sud è uscito fuori strada mentre si trovava sul viadotto stradale: il mezzo pesante è precipitato nel vuoto. Inutili i soccorsi per le due persone che si trovavano a bordo.

campagna a2 incidente tir

Incidente sulla A2 a Campagna (Salerno)

Un drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi sull’Autostrada del Mediterraneo, a Campagna, in provincia di Salerno. Tra gli svincoli di Campagna e Contursi, mentre percorreva il ponte Tenza, l’automobilista a bordo del tir ha perso il controllo del mezzo per cause ancora sconosciute, precipitando nel vuoto sottostante il viadotto. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, forse un attimo di distrazione o un colpo di sonno del conducente.

Lo sbandamento del tir non ha coinvolto altri mezzi: l’autoarticolato ha sfondato le barriere ed è precipitato giù. Immediato l’intervento dei soccorritori, che però si è rivelato inutile: una persona è rimasta incastrata tra le lamiere e l’altra è stata sbalzata. Il mezzo ha fatto un volo di diversi metri d’altezza, schiantandosi infine sul terreno.

ARTICOLO | Soncino, tragico scontro tra moto e betoniera in via Bergamo: un morto

Sul posto gli uomini della polizia stradale, i sanitari del 118 e il personale dell’Anas.  Ancora non si conosce l’identità delle vittime. Si segnalano alla circolazione e forti rallentamenti in direzione sud, dove si transita lungo la corsia di emergenza. >> Tutte le news di UrbanPost

Malika Chaly mercedez

Malika Chaly si compra una Mercedes con i soldi della raccolta fondi: pioggia di critiche sui social

Lionel Leo Messi

Chi è Leo Messi, vita privata e carriera: tutto sul famoso calciatore argentino