E’ atterrato in Italia Can Yaman, l’attore turco più amato dal pubblico femminile italiano e non solo. Si è fatto conoscere per le sue soap televisive tra cui la più popolare “Daydreamer”, titolo di punta nella programmazione estiva 2020 di Canale 5, ma anche Bitter Sweet, presente nei palinsesti Mediaset nell’estate 2019. Citiamo inoltre la più recente Bay Yanlis, nota in Italia con il titolo di Mr. False. Ed è proprio su questa soap che negli ultimi giorni le fan italiane si sono mostrate davvero molto preoccupate. Stando infatti alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il titolo ambientato a Istanbul sia stato bloccato in largo anticipo rispetto ai piani iniziali: Mr. False 2 non si farà!
Leggi anche >> Lidia Vella Instagram, che trasformazione dal GF: ‘celestiale’ ma quasi irriconoscibile
Can Yaman in Italia
Quale sarà il giro di Can Yaman? Sembra che la prima tappa del noto attore sarà “C’è posta per te”. La notizia gira già da qualche giorno e immaginiamo che oggi avvenga proprio una “caccia all’uomo”. Voci di corridoio dicono che Yaman si sposterà a Milano per registrare una puntata di Verissimo. Un’occasione davvero imperdibile per le sue fan. Can Yaman è un noto attore di soap che ha rubato il cuore del suo pubblico grazie al suo fascino fuori dal comune. E’ probabilmente uno degli uomini più desiderati del momento e accontenta un po’ tutte le età: dall’adolescente alla signora di una certa età.
La fine di Mr. False
Nel frattempo, mentre troupe e cast si affrettano a ultimare il finale di stagione anticipato alla quattordicesima puntata, malgrado si stesse girando già la quindicesima, il web inizia a ribellarsi. Ovviamente la protesta raggiunge anche l’Italia dove ricordiamo che le voci dei fan si sentono già a causa delle modifiche sulla programmazione autunnale di Daydreamer su Canale 5. Con l’inizio dell’autunno infatti, la soap potrebbe rischiare di essere interrotta prima che la storia di Can e Sanem raggiunga l’ultima puntata! C’è un vero e proprio movimento in tutto il web contro la fine della soap Mr. False, chissà se gli autori e produttori ascolteranno le richieste dei fan. >> Maria Monsè Instagram, “signora in rosso” super intrigante: l’abito è cucito addosso