in

Carolina Marconi, la showgirl spiega perchè ha deciso di indossare la parrucca: fan commossi

L’ex volto noto del Grande Fratello, Carolina Marconi, ha comunicato ai fan della sua malattia. L’influencer, infatti, in questi giorni ha iniziato la sua battaglia contro il cancro al seno. Carolina si è dovuta sottoporre ad un secondo ciclo di chemioterapia che le ha portato la perdita dei capelli. Così l’influencer in un primo momento li ha semplicemente accorciati per poi rasarli completamente. Poche ore fa, ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers una sua nuova scelta, ovvero quella di indossare una parrucca.

Carolina Marconi malattia, la showgirl ha deciso di indossare una parrucca

Dopo aver iniziato il ciclo di chemioterapia per combattere la sua malattia, Carolina Marconi, ha deciso di radersi i capelli e poche ore fa attraverso un post su Instagram ha comunicato ai fan di voler indossare una parrucca. La showgirl ha pubblicato una sua foto sorridente con indosso una folta chioma mora e ha descritto il tutto così (vai al post): «Buongiorno…come state? Io bene come vedete oggi da pelatina a capellona, volevo una parrucca da un po’, allora ho fatto una ricerca su Instagram ed ho trovato loro […] la cosa bella è che la parrucca è arriva prima del previsto, prima che cadessero i capelli, volevo metterla subito per nn vedermi “cambiata”…sinceramente non so come avrei potuto reagire ma quando fai questo tipo di percorso piano piano capisci che l’ultimo tuo pensiero sono la caduta dei capelli perché la verità è che indebolendosi non appartengono più a te e diventa quindi una liberazione rasarli…per me è stato così, alla fine preferivo vedermi pelata». Poi la showgirl ha continuato il suo discorso lasciandosi andare alle emozioni.

ARTICOLO | Carolina Marconi pronta al secondo ciclo di chemio: “Niente è facile e nulla è impossibile”

ARTICOLO | Carolina Marconi e il tumore al seno: «Ho l’ansia per la chemio, ma tornerò a sorridere»

Un percorso difficile e delicato da affrontare

Carolina Marconi, sempre attraverso il suo post su Instagram, ha continuato a parlare della sua malattia e della sua battaglia: «Sinceramente pensavo di soffrire mano mano che i giorni passavano e mi guardavo allo specchio del mio bagno, avevo paura di non riconoscermi, invece nel mio inconscio capivo che ero sempre io, il mio sorriso, i miei occhietti e cercavo di amarmi ancora di più (nella vita ti devi prendere cura di te stesso e amarti, non aspettare che lo facciano gli altri) e prendi una forza che nn credevi di avere, che sia chiaro se fa troppo caldo vado anche in giro da palatina. ma la vita è uno stato d’animo ci sono giorni che ti vuoi vedere anche con i capelli, quando l’ho indossata ero felice come una bambina. […] Sto cercando nel mio piccolo di creare un associazione per cercare di aiutare tante donne per aver la loro parrucca gratis ma ci vorrà del tempo spero che mi aiuterete a farle felici…grazie di cuore per il sostegno vvb…Dio vi benedica». >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram di Carolina Marconi (@marconicarolina)

Il senatore Lucio Malan lascia Forza Italia e aderisce a Fratelli d’Italia

aurora ramazzati e sara Daniele

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele svelano come’è nata la loro amicizia