in

Carolina Stramare Instagram sensuale e mai volgare: mozzafiato in bikini

Carolina Stramare è la giovane modella che a settembre dell’anno scorso ha vinto Miss Italia. Quel giorno la sua vita è cambiata passando da ragazza comune ad essere uno degli argomenti preferiti dei tabloid di gossip. Negli ultimi mesi sotto la lente di ingrandimento ci è finita la sua vita sentimentale. C’è chi per lungo periodo ha ipotizzato un flirt con il cantante Eros Ramazzotti, fino a quando il settimanale Chi non ha smentito tutto rivelando il vero pseudo fidanzato, ovvero Mattia Marciano. Oltre a gossip e similari ciò che punta il riflettore su di lei sono le foto mozzafiato che condivide sul suo account Instagram. Il suo ultimo post ha davvero alzato la temperatura.


Leggi anche: Ivana Mrazova svolta erotica Instagram, glutei nudi galleggiano nella vasca: «Fai incendiare l’acqua! »

Carolina Stramare e la vita da Miss

La vita della giovane Carolina è davvero cambiata e ora si muove tra lo studio e gli impegni da reginetta. Non deve essere facile far funzionare entrambe le cose, ma la Miss sta facendo del suo meglio. A differenza di tante sue colleghe modelle e influencers, lei ha deciso di passare le festività tra la montagne in particolare alle Terme di Pre Saint Didier. Una scelta assolutamente sensata e anche un po’ invidiata. Questa piccola pausa ci ha regalato una serie di fotografie davvero interessanti che la ritraggono in pose sempre più sensuali e provocanti. Il suo ultimo scatto in particolare attira l’attenzione.

View this post on Instagram

“Come hai passato le vacanze?”

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

La foto hot e i commenti dei fan

La reginetta tiene molto attivo il suo account Instagram che cresce di giorno in giorno ed è proprio qui che ci ha regalato delle perle rare di bellezza. Il suo ultimo post in particolare. In questo scatto la vediamo in costume distesa in maniera provocante e sensuale sulla panchina della sauna. Una bellezza e un erotismo unico. Il bello dello scatto è che riesce a provocare senza scadere nel volgare. La sua bellezza e il suo portamento la rendono davvero una Miss perfetta. Infatti, sono in tantissimi ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Mai vista una reginetta così perfetta”; “Meravigliosa, sei una favola”; “Che figa che sei”; “Che immagine sconvolgente, che gambe da sogno. Sei favolosa!”.

Claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram, davanzale fuori dal comune: quel “cordone” distoglie l’attenzione

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese Instagram, capelli bagnati e sguardo ammiccante: «Assurda, che femmina»