in

Carolyn Smith, età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla giudice di “Ballando”

Nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” 2020, in onda questa sera, 21 novembre, Carloyn Smith porterà una coreografia sul palco. Per festeggiare i suoi 60 anni, la coreografa e giudice del programma sarà la ballerina sotto i riflettori. Ma cosa sappiamo della coreografa britannica? Ecco le informazioni sulla biografia di Carolyn e tanto altro ancora.

>> Carolyn Smith, “Ballando con le stelle”: «Se succede sto male», dolore mai confessato

Carolyn smith

Età, peso, altezza e vita privata

Carolyn Smith è nata a Glasgow il 16 novembre del 1960, e ha appena compiuto quindi 60 anni. E’ alta 1 metro e 70, pesa circa 65 chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi. Carolyn è stata sposata una prima volta, ma il matrimonio finì nel 1989. Nel 1997, Carolyn sposò Ernestino Michielotto. La coppia, unita dalla passione per la danza, si è sposata e successivamente si è trasferita da Londra in Italia. Oltre a suo marito, la sua famiglia comprende quattro cani, che Carolyn ama moltissimo. Carolyn Smith ha 9 tatuaggi e ognuno rappresenta un aspetto molto importante della sua vita. Tra tutti quelli che più la rappresenta è una scritta che considera il motto della sua vita: “Believe in yourself. Don’t give up”, ovvero “Credi in te steso. Non mollare”.

Carolyn Smith

Carolyn Smith: la carriera come ballerina e la malattia

La sua carriera di ballerina cominciò all’età di 5 anni, quando si cimentò nella danza classica. Contemporaneamente praticava atletica leggera e ginnastica artistica nella nazionale scozzese. A soli 15 anni, Carolyn faceva già scintille, arrivando finalista nelle principali competizioni mondiali di danza latino-americana. Dopo aver lavorato come giudice per molte competizioni di ballo, nel 2007 divenne giudice per Ballando con le stelle. Nel 2015 ha iniziato ad affrontare la sua lotta contro il cancro al seno. Dopo le cure necessarie, il cancro si è ripresentato nel 2018 nella stessa forma del precedente, sempre piccolo e circoscritto. Nel 2017, la Smith ha scritto un libro a proposito della sua esperienza con la malattia, intitolato “Ho ballato con uno sconosciuto”. >> Tutte le notizie di gossip

Carolyn Smith

Carolyn Smith, “Ballando con le stelle”: «Se succede sto male», dolore mai confessato

Anna Pettinelli età

Anna Pettinelli età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla conduttrice radiofonica