in

Sardegna, incidente stradale a Castiadas: due vittime

Incidente stradale Castiadas. La tragedia ha avuto luogo sulla provinciale 17, tra Castiadas e Villasimius, esattamente nella località di Genn’e Spina. Lì una giovane donna, di 32 anni, appartenente alla comunità di Villasimius, nonché madre di tre bambini piccoli, è deceduta in un violento scontro. (Continua dopo la foto)

Il nome della 32enne è Ambra Utzeri, era lei al volante di una Fiat Punto, ed è deceduta nell’impatto fortissimo con un furgone Renault Traffic, alla cui guida vi era un uomo di 38 anni di Villaputzu. L’altra vittima, l’uomo di 38 anni, si chiamava Alessio Massessi, anch’egli morto sul colpo. Ad essere stato coinvolto nell’incidente una terza auto, il cui conducente ferito è stato trasportato all’ospedale di Muravera(Continua dopo la foto)

Incidente stradale Castiadas Ambra Utzeri e Alessio Massessi morti sul colpo

A giungere sul luogo dell’incidente un’ambulanza medica del 118 Sarrabus, l’elisoccorso, i vigili del fuoco di San Vito, e i carabinieri della stazione di Castiadas, del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito. Ricostruzione sulla dinamica dell’incidente. Quello che si è riuscito  ricostruire: la 32enne era alla guida di una Fiat Punto. L’uomo invece era alla guida del suo furgone nero Renault. L’impatto sarebbe stato proprio fra questi due mezzi. Messa in mzzo anche una Peugeot: la conducente di quest’ultima è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono allarmanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del  Nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e il 118.

Incidente sul lavoro a Jesolo, bombola esplode all’improvviso: morto tecnico 50enne

Seguici sul nostro canale Telegram

jesolo bombola gas

Incidente sul lavoro a Jesolo, bombola esplode all’improvviso: morto tecnico 50enne

Valtournenche valanga sulla pista da sci, addetto alla sicurezza gravissimo

Valanga sulla pista da sci in Valle d’Aosta: addetto alla sicurezza in gravissime condizioni