in

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: l’annuncio su Instagram, è un maschietto

Caterina Balivo accoglie in casa un animale domestico. La famiglia si allarga: «Benvenuto». La conduttrice campana, in vacanza con i suoi all’Argentario, ha annunciato su Instagram ai follower l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Si tratta di un gattino tigrato a cui è stato dato il nome di Ermes, il messaggero degli dei. Un bel maschietto che ha reso felici i due figli della coppia.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è hot: «Meglio oggi che 20 anni fa»

Caterina Balivo

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: l’annuncio su Instagram, è un maschietto

La famiglia di Caterina Balivo e di Guido Maria Brera si allarga. Il nuovo arrivato è un “maschietto” e si chiama Ermes. Si tratta di un gattino tigrato, regalato da mamma Caterina ai figli Guido Alberto e Cora. «Benvenuto Ermes, messaggero di tenerezza», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto pubblicato dalla conduttrice, che dopo l’addio a ‘Vieni da me’, si sta godendo qualche giorno di relax in famiglia. Nonostante si sia allontanata dai riflettori la 40enne sta cercando di mantenere vivo attraverso i social il rapporto col suo affezionato pubblico, che di tutta ha risposta ha espresso il proprio entusiasmo per il gattino. Decine i complimenti e messaggi di affetto: «Che bel micetto, i tuoi figli saranno felicissimi», ha scritto una follower;  «Volevano il cane e hai preso il gatto? Bello comunque!», ha fatto eco una fan. E ancora: «Stupendo! Dolcezza infinita», «Il gattino è una new entry», «È bellissimo», «Ma è meraviglioso».

«Bellissimo! Nonna Rosaria non vede l’ora di conoscerlo!»

A qualche commento Caterina Balivo, che cerca sempre di accontentare i desideri dei propri figli,  ha risposto, raccontando di essersi già innamorata del gattino. La presentatrice ha chiarito anche che la scelta del cucciolo è stata dettata più che altro da un “compromesso tra fratelli”. Questo per far capire perché a casa Balivo-Brera è arrivato un micio, anziché un cagnolino. Anche Sarah Balivo, la sorella della conduttrice, ha espresso il suo pensiero sui social. Con ironia ha commentato in calce allo scatto di Ermes: «Bellissimo! Nonna Rosaria non vede l’ora di conoscerlo!». leggi anche —> Federica Pellegrini Instagram: «fiocco azzurro» per la campionessa del nuoto

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020 Antonella Elia, ‘botte da orbi’ su Pietro Delle Piane: si accende la gelosia

sara croce

Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»