Turba il sonno dei followers Caterina Balivo con l’ultimo scatto condiviso su Instagram: la conduttrice Rai, in stand-by dagli impegni lavorativi, mantiene il filo con il seguito proprio attraverso il social. È lì che l’ex padrona di casa di Vieni da me si mostra in tutte le sue sfaccettature, ricevendo complimenti copiosi ma anche critiche. Incerti sul futuro professionale della conduttrice, i fan si dividono tra quanti la vorrebbero di nuovo in tv e quanti, invece, non se sentono affatto la mancanza.
Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»
Caterina Balivo Instagram: ‘rivelatore’ il riflesso allo specchio prima di andare a letto
“Niente è più bello di riconoscersi allo specchio, – scrive Caterina nell’augurare la buonanotte al seguito – sia per come si è fuori ma soprattutto per come si è dentro”. E si mostra davanti allo specchio con una schiera di profumi innanzi, quasi a ricordare la celebre Marilyn Monroe che ne ‘indossava’ solo due gocce prima di andare a letto. L’immagine riflessa è “musica” per gli ammiratori: con i capelli raccolti e il trucco imperfetto, la Balivo è ritratta con in dosso un’impalpabile canotta bianca. “Hai un viso magnifico”, dicono gli estimatori. “Sei stupenda con e senza trucco”.
“Tolto il trucco…”
“La profondità del tuo sguardo – osserva un utente – è la cosa più incredibile ed appassionante che ci sia… I tuoi occhi fanno tremare la terra! Mamma mia che donna bellissima…”. Lo sguardo di Caterina fa palpitare. Ma non tutti sembrano essere dello stesso avviso: “Tolto il trucco – punzecchia qualcuno – il tempo inizia a evidenziare il declino! Tutto normale…”, ‘rassicura’. Sorprendente la replica della conduttrice: “Fortunato chi lo vede, – dice – vuol dire che la vita ti permette di crescere”. Poi un altro colpo basso: “Fuori sei una bellissima donna… – scrive un altro – ma dentro sei di una falsità”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia