in

“Striscia la notizia”, Caterina Balivo e il video Rai da censura: azzardo del cameraman

Nelle “grinfie” di “Striscia la notizia” è finita anche lei, Caterina Balivo, ex modella e conduttrice partenopea, recentemente in tv per essere stata la giudice de “Il cantante mascherato”, lo show condotto da Milly Carlucci su Raiuno. Nella puntata di mercoledì 10 marzo la Balivo è stata, suo malgrado, protagonista di “Fatti e Rifatti”, una delle rubriche più apprezzate del tg satirico di Antonio Ricci, che mette in evidenza i ritocchini di chirurgia a cui hanno fatto ricorso i vip.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Sirenetta sugli scogli: «Sei da panico totale!»

Caterina Balivo striscia

“Striscia la notizia”, Caterina Balivo e il video Rai da censura: azzardo del cameraman

Caterina Balivo al centro dell’ultima puntata di “Striscia la notizia”. Come sempre si è partiti da una lunga carrellata di momenti tv più o meno imbarazzanti riguardanti la conduttrice, che fino all’anno scorso era al timone di “Vieni da me”, programma quotidiano di Raiuno, sostituito nel settembre del 2020 da “Oggi è un altro giorno”, che vede al timone Serena Bortone. Tra i tanti scivoloni e momenti esilaranti con protagonista la Balivo la discussione con Giuseppe Povia per via di un’infelice battuta sugli omosessuali. “Una ragazza sveglia”, dice la voce fuori campo di Gerry Scotti. “Anche se non tutti la pensano così”, aggiunge il conduttore. Difatti in seguito sono state mostrate le immagini che mostrano Vittorio Sgarbi, ospite al suo programma, particolarmente inviperito. “Sei una suonata”, ha urlato il critico d’arte, che non è nuovo ad uscite di questo tipo. Ma non è finita qui: come riporta anche “Libero Quotidiano”, “Striscia” ha pescato una vecchia inquadratura particolarmente maliziosa. Tutto per esaltare le grazie della Balivo… Leggi anche l’articolo —> Elodie nel mirino degli haters per il provino a “X Factor”, lei sbotta: «Frustrati, che tristezza»

Caterina Balivo striscia

Lo scanner di “Fatti e Rifatti”

“Difficile da inquadrare. Per tutti, tranne per il cameraman”. Striscia la Notizia ha rilanciato l’immagine proibita, che stupì all’epoca la stessa Caterina Balivo, che la accolse con una faccia profondamente imbarazzata. Il primo piano sulle gambe reso ancora più hot dalla gonna corta che sembra arrampicarsi sempre più. In conclusione? Lo scanner di “Fatti e Rifatti” non perdona: “Naso, occhi e seno hanno destato qualche sospetto. Indaghiamo…”. La conduttrice si sarebbe concessa parecchi ritocchini… Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso e Maria De Filippi nemiche giurate, guerra a Mediaset: tra veti e trash

Caterina Balivo striscia

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elettra Lamborghini Covid

Elettra Lamborghini, ‘sfuma’ la prima puntata dell’Isola dei Famosi: motivi e possibile sostituto

Sergio Albelli età

Chi è Sergio Albelli, dal teatro al grande schermo: esordi e carriera dell’attore toscano