in

Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante a bordo piscina: «Pura seduzione!»

L’affascinante Cecilia Capriotti si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano partecipando  a diversi reality e talent televisivi come ad esempio Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Attualmente la showgirl è opinionista in diversi programmi di Canale 5. L’ex naufraga è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Cecilia Capriotti conta oltre 430 mila followers, che ogni giorno si lasciano completamente incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa l’influencer ha pubblicato una sua foto in bianco e nero decisamente accattivante. Le sue curve strizzate nel micro bikini hanno letteralmente acceso la fervida immaginazione degli ammiratori.

Cecilia Capriotti

Leggi anche –> Cecilia Capriotti Instagram, posa provocante in lingerie: «Che spettacolo!»

Cecilia Capriotti Instagram: posa provocante a bordo piscina

La bellissima Cecilia Capriotti ha pensato bene di fare un tuffo nel passato e di postare una foto ricordo dell’estate 2019. Nello scatto la showgirl è stata immortalata in una posa provocante a bordo piscina con indosso un micro bikini. Il reggiseno a triangolo mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. L’immagine ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post con like e commenti. Infine, Cecilia ha descritto il suo post molto romanticamente: «Dreaming of these times again (sognando di nuovo questi tempi)».

View this post on Instagram

Dreaming of these times again 💕 #iorestoacasa

A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Cecilia Capriotti davanti al suo fisico perfetto hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «La donna più sensuale al mondo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Nella mia vita poche persone ho visto belle come te!» Un follower le ha fatto una cosa  davvero molto particolare: «Il bello delle cose semplici». Un ammiratore completamente in estasi ha commentato: «Meravigliosa oltre ogni dire!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei una fi*a pazzesca!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté si intravede dalla maxi maglia: «Che delizia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic)

Anna Tatangelo Instagram ballo hot, movimento di petto e di bacino eccitante: «Alta qualità!»

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram video hot mentre fa le pulizie, davanzale a vista e spolverino in mano: «Non sballottarle!»