in

Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale come una sirena in bikini: «Che bambola!»

Capelli castani e fluenti, un corpo da sballo e uno sguardo magnetico, stiamo parlando della stupenda Cecilia Rodriguez. Un profilo Instagram che vanta più di 4milioni di followers e una collezione di foto davvero piccante. A questo proposito il suo ultimo scatto ha fatto battere il cuore a moltissimi fan. In bikini su una roccia, come una dea. Non c’è bisogno di una grande presentazione: è la sorella minore di Belen Rodriguez. Una fortuna e un fardello allo stesso tempo. La giovane Cecilia ha impiegato molto tempo prima di riuscirsi a staccare di dosso il paragone costante con la sorella. Ora finalmente ha avviato la sua carriera senza l’ombra di Belen.

Leggi anche >> Belen Rodriguez Instagram, a cavalcioni su un muretto è stratosferica: eccitante il costume ‘invisibile’

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il periodo del lockdown non è stato facile per nessuno, ma almeno la bella Cecilia ha passato la quarantena con il suo amore, Ignazio Moser. I due ogni giorno che passa diventano una coppia sempre più affiatata e affascinante. Si danno una mano a vicenda in casa e si amano alla follia. In queste ore li abbiamo visti pedalare insieme tra le montagne del Trentino. Chi dubitava di loro si è dovuto ricredere, sono una coppia davvero bella. Tutti i fan sono pazzi di loro e di questa love story.

La foto in bikini e i commenti

Cecilia riesce sempre a far impazzire il suo pubblico sia con la dolcezza che con la sensualità. Il suo ultimo post rientra nella seconda categoria. In questa foto la vediamo con indosso un bellissimo bikini colorato mentre si trovava sulla spiaggia di Tenerife. Si tratta di un vecchio scatto, ma di una bellezza molto attuale. Le curve di Cecilia sono spettacolari, rimangono tutti senza fiato. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. “Sei una bomba di sensualità e bellezza”; “Chechu, sei una meraviglia”; “Tu sei la perfezione, non ci sono dubbi”; “Sei da ammirare”; “Che bambola, stupenda”; “Bellissima, da togliere il fiato”; “Sei una creatura meravigliosa”. >> Martina Luchena Instagram curve morbide nel mini bikini, slip si perde nell’abbondanza: «F**a epica»

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram nuovo look, cambiamento radicale: «Una Barbie proprio…»

La cattedrale del mare anticipazioni

La cattedrale del mare, la nuova serie di Canale 5: anticipazioni seconda puntata