in

Cecilia Zagarrigo Instagram, coperta solo da una camicia: «Sei disarmante!»

La nota influencer Cecilia Zagarrigo, classe 1994, si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne. Poi Cecilia ha preso parte anche al reality Temptation Island come tentatrice. Negli ultimi tempi è tornata da Maria De Filippi per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Su Instagram Cecilia Zagarrigo ha oltre 750 mila followers. La bella Cecilia ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha caricato un suo scatto molto sensuale. Cecilia coperta solo da una camicia è paradisiaca. In pochi minuti il post è stato invaso da like e commenti.

Cecilia Zagarrigo

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, curve strizzate nel body intimo: «Favolosa!»

Cecilia Zagarrigo Instagram: coperta solo da una camicia

La bellissima influencer Cecilia Zagarrigo su Instagram ha descritto così l’intera immagine: «Nella mia camicia c’è tutto il percorso di questa quarantena: Siamo partiti con l’energia di un ghepardo, proseguiamo con l’eleganza di una zebra e la finiremo pesanti quanto un elefante…#ziazaga #quandoancoramitruccavo». Il volto noto di Uomini e Donne nello scatto è stata immortalata con indosso una maxi camicia animalier. La sua incredibile sensualità ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Inoltre la sua posa provocante non è passato minimamente inosservata. Ogni volta, Cecilia sa come far perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori.

I commenti dei followers

L’affascinate Cecilia Zagarrigo sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima davvero» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima, solare e divertente… non ti manca nulla». Un follower, totalmente in estasi davanti alla sua femminilità, le ha detto: «Quanto sei bella principessa, ti adoro. Sei da sposare!» In molti le hanno scritto: «Che incanto!» Diversi fan le hanno fatto la stessa domanda: «Mi vuoi sposare?». Infine, un fan ha concluso dicendo: «Buon pomeriggio bellissima Cecilia, c’è tanta roba tanta tanta sotto la camicia!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, sensuale al tramonto: «Che curve da sogno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

coronavirus

Coronavirus, nuovo decreto: nessun prolungamento al 31 luglio, ma multe più severe

Coronavirus, Conte: “Multe più alte per chi non rispetta le ordinanze”