in

Cecilia Zagarrigo Instagram, curve strizzate nel body intimo: «Favolosa!»

L’affascinante Cecilia Zagarrigo, classe 1994, è una nota influencer. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Poi Cecilia ha partecipato anche al reality Temptation Island come tentatrice. Negli ultimi tempi è tornata da Maria De Filippi per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Su Instagram Cecilia Zagarrigo ha oltre 740 mila followers. La bella Cecilia ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha caricato un suo scatto molto sensuale ed elegante al tempo stesso. Cecilia fasciata nel body intimo rosso è paradisiaca. Uno spettacolo che i suoi followers non dimenticheranno tanto presto. In pochi minuti il post è stato invaso da like e commenti.

Cecilia Zagarrigo

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, mano tra la scollatura e dito sulle labbra: «Femminilità all’ennesima potenza»

Cecilia Zagarrigo Instagram: curve strizzate nel body intimo

La bellissima influencer Cecilia Zagarrigo su Instagram ha letteralmente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followers con il suo ultimo post. Il volto noto di Uomini e Donne nello scatto è seduta su un divano circondata da rose rosse. Cecilia ha deciso di indossare un body intimo rosso molto aderente e questa cosa ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Il suo stacco di coscia non è passato minimamente inosservato. La bella Zagarrigo molto romanticamente ha descritto così l’intera immagine: «Scegliete chi resta con voi fino alla fine della giornata. Scegliete chi vi accetta nonostante i malumori e le mille risposte sbagliate, chi riesce a far apparire i vostri difetti come qualcosa di meraviglioso. Scegliete chi non vi giudicherebbe mai, ma è disposto a darvi sempre una mano. Tenetevi strette quelle persone che pur di vedervi sorridere si farebbero in quattro».

I commenti dei followers

L’influencer Cecilia Zagarrigo sotto il suo ultimo post ha ricevuto una marea di complimenti. È praticamente impossibile ignorare la sua etera bellezza. Un fan le ha scritto: «Che gnocca…grande Cecilia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una creatura meravigliosa, la donna dei miei sogni». Un follower, totalmente in estasi davanti alle sue curve da sballo, le ha detto: «Sei stupenda e hai un corpo che è una meraviglia!» In molti le hanno scritto: «Favolosa!» In molti le hanno fatto la stessa domanda: «Ma quanto sei f**a?». Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei unica e sei stupenda e tutto questo al di là della bellezza estetica!»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, colazione in lingerie: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram in bikini a testa in giù, ‘verticale di bellezza’: «Che panorama»

ultimi sondaggi elettorali lega

Ultimi sondaggi elettorali, EMG Acqua: percentuali dei partiti oggi