in

Cecilia Zagarrigo Instagram, intrigante in costume: «Gambe a dir poco perfette!»

Il volto noto di Uomini e Donne e di Temptation Island, Cecilia Zagarrigo, ha un fortissimo seguito sui social. La bellissima influencer ogni giorno condivide con loro diversi attimi della sua vita sia privata che pubblica. Poche ore fa Cecilia Zagarrigo su Instagram ha postato una sua foto decisamente interessante. Un tuffo nel passato che ha migliorato la giornata dei suoi ammiratori. La Zagarrigo in costume e sorridente è la fine del mondo. Non c’è nulla da fare, le basta pochissimo per risultare irresistibile ai loro occhi. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Cecilia Zagarrigo

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, coperta solo da una camicia: «Sei disarmante!»

Cecilia Zagarrigo Instagram: intrigante in costume

L’affascinante Cecilia Zagarrigo ha deciso di postare una sua foto ricordo della scorsa estate per strappare un sorriso ai suoi followers. L’influencer ha descritto così il post: «Ritorneremo a guardare gli slippini bianchi in spiaggia… #bepositive #andràtuttobene». Nello scatto la bellissima Cecilia è stata immortalata seduta su una ciliegia gigante con indosso un costume decisamente particolare. La scollatura è talmente profonda da lasciar intravedere il suo abbondante décolleté e anche il suo stacco di coscia non è passato inosservato. Le sue gambe chilometriche sono perfette. Infine, anche la sua espressione ha il suo perchè: il suo sorriso smagliante illumina ogni cosa. Una pioggia di complimenti ha inondato il post.

View this post on Instagram

Ritorneremo a guardare gli slippini bianchi in spiaggia.. 💪🏻😂🤦🏻‍♀️ #bepositive #andràtuttobene

A post shared by Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) on

Followers perdutamente innamorati

Non c’è nulla da fare, l’insuperabile fascino di Cecilia Zagarrigo continua a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Ma quanto sei bona» e un altro ha subito aggiunto: «Che gno**a!» In molti le hanno detto “grazie” per aver migliorato loro la giornata: «Abbiamo bisogno di foto così! Grazie» Un ammiratore ha commentato: «Che fisico bellissimo!» In molti sono rimasti affascinati dalla sua espressione: «Sei una delizia con quel sorrisino!» Anche le sue gambe ha ricevuto diverse attenzioni: «Quanti km di cosce?» Infine, c’è chi si è divertito a giocare con la location della foto: «Quando si dice: la classica ciliegina sulla torta!»

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta Instagram, look total white e scollatura profonda: «Che eleganza!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Zagarrigo (@cecilia_zagarrigo)

coronavirus spagna

Coronavirus Spagna in ginocchio, 769 morti in 24 ore: quasi 65mila contagiati

Salerno Coronavirus

Salerno, anziano chiama il 112: «Sono vecchio e solo: ho fame», la volante arriva con la spesa