in

Maria Grazia Cucinotta Instagram, look total white e scollatura profonda: «Che eleganza!»

L’affascinante Maria Grazia Cucinotta è un’attrice, produttrice cinematografica ed ex modella italiana. La svolta decisiva nella sua carriera cinematografica è arrivata con il film Il postino, accanto a Massimo Troisi. Inoltre, la bellissima attrice è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Maria Grazia Cucinotta su Instagram è seguito da oltre 350 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa l’artista ha postato una foto ricordo per evadere almeno con la mente da questi giorni di quarantena. Uno scatto che ha fatto impazzire i suoi followers. Il suo look total white e la scollatura profonda hanno catturato l’attenzione di tutti.

Maria Grazia Cucinotta

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta Instagram bellezza esagerata, un fiore tra i due seni: «Che donna»

Maria Grazia Cucinotta Instagram: look total white e scollatura profonda

La bellissima Maria Grazia Cucinotta ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una foto ricordo. L’attrice ha descritto così il suo ultimo post: «Ricordi di Salina…qui ero nell’albergo dove ero stata quando giravo il Postino…un posto magico… miss all of you #iorestoacasa #istayhome #salina #hotelsignum #mariagraziacucinotta #lidiacostantiniph». Nello scatto Maria Grazia è stata immortalata seduta su una scalinata con indosso un vestito bianco super aderente. L’abito va così a fasciare alla perfezione il suo fisico scultoreo. Infine, anche la scollatura profonda non è passata inosservata, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei followers. La sua eleganza mista alla sua innata sensualità continua ogni volta a fare strage di cuori.

La reazione dei followers

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Maria Grazia Cucinotta da parte dei suoi numerosi ammiratori. Un fan ha commentato: «Bellissimo posto e eleganza sopraffina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non so come poter giudicare la tua bellezza se non dire altro che fantastica. Grazie di esistere!» Un follower le ha detto: «Sei l’essenza della sensualità! Ti ho sempre ammirata per la tua classe». In molti hanno scritto: «La più bella donne del mondo!» Infine, un fan ha scritto in rima: «Bianco purezza uguale bellezza!»

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che meraviglia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maria Grazia Cucinotta (@maria_grazia_cucinotta)

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram un sogno in bikini in riva al mare, visione incantevole: «Una bomba!»

coronavirus spagna

Coronavirus Spagna in ginocchio, 769 morti in 24 ore: quasi 65mila contagiati