in

Valentina Ferragni Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che meraviglia!»

La famosissima Chiara Ferragni ha due sorelline più piccole: Francesca, classe 1989, e Valentina classe 1992. Francesca a differenza delle sue sorelle ha scelto una strada diversa da quella del mondo dei social, invece Valentina è un’influencer come Chiara. Poche ore fa su Instagram Valentina Ferragni ha postato una sua foto ricordo decisamente interessante. Questi giorni di quarantena sono difficili per tutti e così a volte evadere con la mente attraverso i ricordi può essere un vero e proprio toccasana. Nello scatto Valentina si trova in una spiaggia esotica felice e rilassata. Naturalmente i suoi followers hanno notato anche il suo fisico perfetto strizzato nel micro bikini.

Valentina Ferragni

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram fianchi e cosce stretti nei leggings, foto ‘wow’ da 100mila like: «Una bomba»

Valentina Ferragni Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Valentina Ferragni ha postato su Instagram una sua foto ricordo descrivendola così: «He place I’d rather be (Il posto in cui preferirei essere)». Nello scatto la ragazza è stata immortalata su una spiaggia esotica con alle sue spalle un tramonto mozzafiato. La sua espressione mostra la sua immensa felicità. Inoltre i followers hanno apprezzato moltissimo anche il suo look: il micro bikini rosa mette in bella mostra il suo fisico a dir poco perfetto. Anche il suo décolleté non è passato minimamente inosservato. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

The place I’d rather be (swipe right💗)🌈

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Followers in estasi davanti a tanta meraviglia

La fantasia dei followers di Valentina Ferragni si è letteralmente scatenata. Tra i vari commenti anche quello di sua mamma, Marina Di Guardo: «La mia bambolina bellissima». In molti, dopo aver osservato per bene lo scatto, hanno trovato una forte somiglianza madre-figlia: «La tua fotocopia in questa foto!» Per Valentina solo complimenti: «Meravigliosa» e ancora: «Superlativa». Infine, un fan monello le ha scritto: «Very sexy and hot babe!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, look eccentrico e mozzafiato: décolleté in bella mostra

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scollatura da zoom assicurato: «Che bombe!»

Antonella Fiordelisi Instagram, la storia del tradimento e la scollatura mozzafiato: «Un vortice di bellezza!»