in

Mila Suarez Instagram, look eccentrico e mozzafiato: décolleté in bella mostra

La modella Mila Suarez ha completamente conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza, i suoi sostenitori hanno iniziato a seguirla anche sui social, dove ogni giorno la showgirl posta delle foto a dir poco incredibili. Poche ore fa su Instagram Mila Suarez ha postato un suo scatto dal look decisamente eccentrico. L’outfit mette in bella mostra le sue curve mozzafiato e in particolar modo il suo florido “davanzale”. Davanti ad una visione del genere i suoi followers hanno perso l’uso della ragione e hanno immediatamente invaso il post con like e commenti.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, sotto il cappotto aperto nulla: «Che visione paradisiaca!»

Mila Suarez Instagram: look eccentrico e mozzafiato

La bellissima Mila Suarez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Ogni tanto apro l’armadio solo per salutare i vestiti buoni e dirgli che ci rivedremo». Il look scelto per lo scatto è a dir poco sensazionale. La camicia azzurra annodata in vita e indossata senza usare le maniche è qualcosa di decisamente indescrivibile. Inoltre, il dècolleté che fa capolino dalla scollatura ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. Impossibile resistere a tanta seduzione. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa dei social.

View this post on Instagram

Ogni tanto apro l’armadio solo per salutare i vestiti buoni e dirgli che ci rivedremo. 🤪

A post shared by Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) on

Followers in estasi

Questa volta l’affascinante Mila Suarez su Instagram si è davvero superata. La sua bellezza è ipnotica. Un fan le ha scritto: «Stile ed eleganza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io vorrei essere un tuo vestito,uno di quelli che vorresti indossare tutti i giorni!» Un ammiratore molto romanticamente le ha detto: «Wow ti sposerei subito!» Un follower monello ha commentato: «Che fi*a pazzesca!» Infine, in molti vorrebbero che Mila lasciasse cadere a terra la camicia azzurra: «Tranquilla, secondo me staresti bene pure senza!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, ipnotica in babydoll e calzettoni: «Che “abbondanza”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

vitamina d

Vitamina D, la sua carenza rende davvero così funesto il Covid-19 in Italia?

chiara carcano instagram

Chiara Carcano su Instagram fuori di sen(n)o, t-shirt ‘bloccata’ a metà decolleté: «Sbagliato lavaggio?»