in

Charlize Theron, appuntamento peggiore di sempre: «Andava tutto a meraviglia, poi…»

Da Jimmy Kimmel Live è stata ospite Charlize Theron, nominata all’Oscar come migliore attrice protagonista per il ruolo in Bombshell, film del 2019 diretto da Jay Roach con la sceneggiatura di Charles Randolph. La diva, che sta promuovendo la pellicola, nel corso dell’intervista ha raccontato un aneddoto piuttosto imbarazzante legato al suo privato. Un episodio avvenuto qualche tempo fa. Stuzzicata dal padrone di casa Charlize Theron ha raccontato il peggior primo appuntamento mai avuto in vita sua. Risultato? Un resoconto surreale quanto divertente.

Charlize Theron

Charlize Theron, appuntamento peggiore di sempre: «Andava tutto a meraviglia, poi…»

«Avevo poco più di 20 anni ed ero uscita con un tipo veramente bellissimo. Mi piaceva moltissimo, mi era venuto a prendere a casa ed eravamo andati a cena. Fu un vero gentleman, ricordo che pensai: ‘Questo primo appuntamento sta andando davvero bene’. Alla fine lui mi ha riaccompagnato a casa e gli feci capire di volere un bacio. Dopo aver parcheggiato l’auto davanti casa mia, finalmente scattò il bacio e lui ci sapeva davvero fare». Una richiesta però ha sconvolto l’incontro, che sembrava preludio di qualcosa di più importante: «Lui era un uomo bellissimo, un gran baciatore, tutto era perfetto ma all’improvviso lui si allontana e mi sussurra all’orecchio: ‘Baciami il naso’». Mentre stava raccontando il fatto l’attrice è scoppiata a ridere in maniera incontenibile.

Theron

Racconto surreale quanto grottesco

«Non potrò mai dimenticare questo appartamento perché non conosco nessuno a cui piaccia baciare qualcuno sul naso in modo appassionato», ha proseguito poi la 44enne. «Lui, evidentemente, pensava che fosse una buona idea, capace di infiammare l’atmosfera. Io ero rimasta spiazzata e mi veniva da ridere, ma era bello e baciava bene, perché rovinare tutto? Quindi decisi di dargli un bacino appena accennato sul naso e lui mi disse: ‘No, voglio un bacio vero sul naso’», ha insistito Charlize Theron, che ha ricordato l’episodio sotto lo sguardo attonito del conduttore tv Jimmy Kimmel, che, fino all’ultimo, ha sperato si trattasse di un racconto di fantasia. Invece altro che semplice scherzo, tutto vero…

leggi anche l’articolo —> Charlize Theron: «Io e mia madre vivevamo in un seminterrato. Ci potevamo permettere solo ciambelle!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bambola!»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»