in

Che fine ha fatto Carlotta di “Uomini e Donne”? ‘Silurata’ dal programma?

Che fine ha fatto Carlotta di Uomini e Donne? Gli attenti seguaci del dating show di Canale 5 non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza della Savorelli. La bionda bolognese, nel parterre femminile da qualche stagione, non fa ritorno in trasmissione ormai da tempo. Presenza ‘ingombrante’ del programma, Carlotta non era certo un puro contorno. Schietta, diretta, senza peli sulla lingua, la Savorelli non era ancora riuscita a trovare l’amore, eppure in trasmissione non si è più vista.

Che fine ha fatto Carlotta di Uomini e Donne

Che fine ha fatto Carlotta di “Uomini e Donne”?

Sull’assenza di Carlotta a Uomini e Donne vigeva il mistero. Almeno fino a quando la stessa dama non ha deciso di fare chiarezza. La risposta è arrivata sul suo profilo social, su cui la Savorelli è da sempre particolarmente attiva. Anche dopo aver abbandonato il programma, Carlotta ha continuato – e prosegue tuttora – a condividere attimi di vita quotidiana con i followers. Uno stuolo di fan che si conta in ben oltre 128 mila seguaci. Incuriositi, così come i telespettatori, dall’assenza di un personaggio così forte tra i salotti del dating-show mariano.

ARTICOLO | Carlotta Savorelli Instagram sotto la gonna velata le culotte, audacia che seduce: «Strabiliante»

ARTICOLO | “Uomini e Donne” scelta improvvisa e inaspettata, applausi scroscianti in studio: scendono i petali

Che fine ha fatto Carlotta di Uomini e Donne

La risposta arriva sui social

Mentre Carlotta continua a dilettarsi sui social, gli utenti del web si interrogano sul suo destino televisivo. Nella marea di complimenti che quotidianamente riceve su Instagram, proprio qualche settimana fa si è insinuato il dubbio. “Ma perché non sei più a Uomini e Donne?? Era così piacevole seguirti”. La domanda di una fan dà a Carlotta la possibilità di spiegare il suo non ritorno in studio. “Non sono più stata invitata!”, la replica secca della trentacinquenne lascia di stucco i suoi sostenitori. “Certo, – dicono – perché la schiettezza e la lealtà non sono contemplate. Lasciano lo spazio a una donna che ancora non ha capito che dovrebbe comportarsi come una 71enne”, è la stoccata alla Galgani. “Ti sei data una risposta al perché?”, hanno chiesto ancora. Stringata e diplomatica la Savorelli: “Non mi sono nemmeno posta più di tanto la domanda!! C’è sempre stato un gran ricambio di persone in trasmissione… a parte alcuni! Quindi non vedo una stranezza. Magari non andavo bene!”. >> La tronista Samantha Curcio era già apparsa in tv prima di “U&D”: ecco dove

valeria d'esposito

Stroncata dal Covid la giornalista Valeria D’Esposito: aveva 49 anni

che fine ha fatto schettino

Che fine ha fatto Schettino? 9 anni fa il naufragio di Costa Concordia