in

La tronista Samantha Curcio era già apparsa in tv prima di “U&D”: ecco dove

Samantha Curcio si è presentata a “Uomini e donne” come una ragazza semplice, lontana dallo stereotipo della bellezza televisiva, a cui siamo abituati. Orgogliosa delle sue curve, delle forme rotonde, la tipica ragazza che fa leva più sul carattere e carisma, anziché sul fisico. In realtà la giovane avrebbe alle spalle un’altra esperienza tv. Gli studi di Queen Mary non sarebbero la sua “prima volta”. Dove l’abbiamo vista? Eccoci pronti a svelare il “mistero”…

leggi anche l’articolo —> Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

Samantha curcio

Samantha Curcio tronista “Uomini e donne”: era già apparsa in tv, ecco in quale programma l’abbiamo vista

«Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Dovete essere onesti, non ho la fisicità televisiva e lo sai! Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti sappilo… Avevo fatto il provino, era andato bene tanti complimenti ”bellissima ragazza, donna con le palle ecc”, accendo la tv e la nuova tronista era Angela Nasti che per carità, fregna epica, ma le sue esterne erano “Quanto sono bella? Mi dici he sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente», ha esordito nel video di presentazione Samantha Curcio. E il pubblico l’ha accolta in studio entusiasta all’idea di avere a che fare con una bellezza genuina. Una ventata di novità al dating show di Canale 5, che negli anni ha proposto sempre troniste magrissime e slanciate e corteggiatori super palestrati. Ma la realtà non sarebbe proprio questa: Samantha Curcio non sarebbe completamente estranea al mondo dello spettacolo. La giovane aveva partecipato ad un altro format…

Samantha curcio

Faceva la parte dell’amante

Come scrive ‘Fanpage’ Samantha Curcio ha omesso il particolare della sua partecipazione come attrice al programma di Real Time “Alta infedeltà – 1000 modi di tradire”. Qualcuno di voi ricorderà il docu-reality andato in onda dal 2015 al 2018, che mostrava svariate storie d’amore culminate nell’infedeltà, raccontate attraverso ricostruzioni in cui parlavano il traditore, il tradito e l’amante, che venivano interpretati da attori. La tronista ha recitato nella settima puntata della quarta stagione dal titolo “La mia migliore nemica”, trasmessa il 14 marzo 2017. Il suo personaggio si chiamava Barbara. Era la parte dell’amante. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi infastidita a “Uomini e Donne”, limite superato: pronta a smascherare un cavaliere

Covid, il bollettino di oggi: 13.902 nuovi casi, superati i 100mila morti da inizio pandemia

Chi è Sonia Bruganelli, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Paolo Bonolis