in

“Uomini e Donne” scelta improvvisa e inaspettata, applausi scroscianti in studio: scendono i petali

Una scelta inaspettata, di quelle inconsuete per i protagonisti del Trono non classico di Uomini e Donne. E forse proprio per questo ancor più emozionante. Si erano scelti da tempo ma per incomprensioni più o meno esplicite non erano mai riusciti a trovare un punto d’incontro. Eppure l’amore era nell’aria. Una storia fatta di alti e bassi la loro, iniziata ben due anni fa e coronata oggi con il fidanzamento ‘ufficiale’. Entrambi avevano provato a cercare altrove la loro anima gemella, ma il continuo ripresentarsi del sentimento impediva loro di proseguire su altre strade.

Leggi anche >> Samantha Curcio: chi è la nuova tronista curvy di “Uomini e donne”

Uomini e Donne scelta

“Uomini e Donne”, scelta improvvisa in studio: ‘sconvolte’ le dinamiche del Trono Over

Ad anticipare la scelta improvvisa nello studio di Uomini e Donne è IlVicolodelleNews: “Si parte con un rwm della puntata scorsa – riferisce la fonte – dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo”. Un copione inedito per dame e cavalieri del Trono Over. Un momento concesso dalla conduttrice, consapevole del piacere che questo tipo di scelta avrebbe procurato alla protagonista, ormai da tempo frequentatrice del parterre femminile. Si tratta, com’è intuibile, di Roberta Di Padua, palesemente innamorata di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne scelta

“Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio”

Lei, racconta IlVicolodelleNews, “molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti. Dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori”. Riccardo – ultimamente facile preda di emozioni – “si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì”. Con tanto di ballo e bacio – protetto da mascherina – al centro dello studio, non mancano nemmeno i tradizionali petali rossi. “Perché Maria – spiegano i beninformati – dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere”. “Si scelgono – conclude la fonte – tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro”. >> Maria De Filippi infastidita a “Uomini e Donne”, limite superato: pronta a smascherare un cavaliere

Uomini e Donne scelta

Seguici sul nostro canale Telegram

conte torna ad insegnare

Conte torna ad insegnare, oggi la “lectio magistralis”: Collettivo studenti minaccia presidi

Ascolti Tv, Rai asfalta Mediaset: il trionfo di “Che Dio ci Aiuti” su “Che bella giornata”