in

Chi è Alejandra Onieva, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice spagnola

Questa sera, 17 aprile 2021, a partire dalle 21.25 su Raiuno andrà in onda la serie “Sotto Copertura” che porta sul piccolo schermo l’impegno civile e i sacrifici con cui le forze dell’ordine e la magistratura combattono ogni giorno la criminalità organizzata nel nostro Paese. Tra gli attori c’è anche Alejandra Onieva nei panni di Agata Farina. In attesa di vederla in Tv, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera d’attore? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Alejandra Onieva? La sua vita privata

Alejandra Onieva è nata a Madrid, in Spagna, il 1° giugno 1992 ed è un’attrice spagnola. Ha 29 anni, è alta 168 cm e pesa circa 55 Kg. È del segno zodiacale dei Gemelli. Dopo aver studiato nelle scuole di interpretazione Interactive Studio e Fourth Wall, si è iscritta alla facoltà di Pubblicità, Relazioni Pubbliche e della Moda, ma non ha mai concluso gli studi. In Italia, tutti la conoscono col nome di Soledad de Il segreto: è un’attrice molto amata, che ha avuto la fortuna di prendere parte fin da giovanissima al cast della famosa telenovela spagnola. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Alejandra è fidanzata con un ragazzo di nome Nicolas che nella vita fa il modello. L’attrice ha anche un profilo Instagram (@ale_onieva) che conta oltre 275mila followers.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Oggi i funerali del Principe Filippo: la foto privata scelta dalla Regina per dirgli addio

La sua carriera di attrice

Alejandra Onieva è un’attrice spagnola che ha ottenuto un gran successo nel nostro Paese con il ruolo di Carolina Villanueva nella serie Alto Mare. Nel 2014 ha preso parte al cortometraggio Capitán Mandarina: Eléctrico e sempre nello stesso anno ha debuttato anche al cinema con il film Por un puñado de besos. Dal 2011 al 2014 ha recitato nella famosissima serie Tv Il segreto e dopo la telenovela è apparsa nuovamente sul grande schermo con la pellicola Novatos. Nel 2017 ha preso parte a diversi programmi come: Queens, Dalia delle fate e Sotto copertura: La cattura di Zagaria. Dal 2017 al 2018 è apparsa nella comedy Ella es tu padre e ha ottenuto il ruolo di Anne nella serie thriller Presunto culpable. >> Altri Gossip

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci divina in lingerie, lo scatto stende i followers: «Che donna»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, malattia dopo la gravidanza: «Devo seguire una terapia per tutta la vita»