in

Chi è Alessandro Procoli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

L’attore italiano Alessandro Procoli da ieri sera, 3 Maggio 2021, torna in Tv per tre puntata con la nuova serie di Rai 1 “Chiamami ancora amore”. L’artista interpreta il ruolo di Mister Rocchi. La seria racconta la storia di Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati), una coppia che dopo ben 11 anni di matrimonio decide di separarsi. In attesa di scoprire che cosa accadrà ai due protagonisti nelle prossime puntate, scopriamo insieme qualche curiosità in più sia sulla vita privata che pubblica di Alessandro Procoli. Quanti anni ha? È sposato? In quali altri film o fiction ha recitato? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Alessandro Procoli

Chi è Alessandro Procoli? La sua vita privata

Alessandro Procoli è Mister Rocchi in Chiamami ancora amore, la nuova serie di Rai 1. L’attore è nato a Roma nel 1971 e proprio quest’anno ha compiuto 50 anni. Non abbiamo altre informazioni né sulla sua altezza né sul suo peso. Non sapendo la data precisa della nascita non possiamo stabilire il suo segno zodiacale. Oltre all’attore, Alessandro Procoli pratica anche il  bartending, una tecnica americana che permette al barman di creare, con la massima professionalità ed una ricca preparazione, differenti cocktails per soddisfare ogni esigenza del cliente e dare al tempo stesso a questa professione un lato divertente e spettacolare. L’attore è anche uno dei proprietari di uno migliori Cocktail Bar di Roma, entrato addirittura 3 volte nella classifica dei World’s 50 Best Bars. Per quanto riguarda la sua vita privata non si hanno informazioni. Infine, l’attore è molto attivo anche sul suo profilo Instagram (@alessandro_procoli).

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | “Chiamami ancora amore”, trama e cast completo: tutto sulla serie con Greta Scarano

La sua carriera di attore

La carriera nel mondo della recitazione per Alessandro Procoli è iniziata nel 2006 quando è entrato a far parte del cast di Outcast, la serie televisiva horror statunitense basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Paul Azaceta. Tra gli altri suoi lavori sia per il grande che per il piccolo schermo si ricordano: Sfiorarsi, regia di Angelo Orlando (2008); Cara, ti amo, regia di Gian Paolo Vallati e Black Star, regia di Francesco Castellani (2012). >> Altri Gossip

 

Justine mattera

Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

Gianni Sperti

Gianni Sperti in totale libertà nella camera da letto: corpo statuario