in

Valeria Fabrizi commossa racconta la sua storia d’amore con Tata Giacobetti

Ogni pomeriggio a partire dalle 14.00 Serena Bortone entra nelle case degli italiani con il suo programma “Oggi è un altro giorno”. Tra gli ospiti della puntata del 4 Maggio 2021 anche la bravissima e simpaticissima attrice italiana Valeria Fabrizi, conosciuta soprattutto dal pubblico di Rai 1 per il suo ruolo di Suor Costanza nella fortuna serie “Che Dio ci aiuti”. Valeria Fabrizi ai microfoni di “Oggi è un altro giorno” si è lasciata andare ad una lunga intervista ripercorrendo sia la sua carriera professionale che la sua vita privata. Una chiacchierata a tutto tondo che ha decisamente commosso i telespettatori.

Valeria Fabrizi Io e te

“Oggi è un altro giorno”, Valeria Fabrizi e l’amore per Tata Giacobetti

Valeria Fabrizi nella sua vita privata è stata legata a Giovanni Giacobetti, detto Tata. Il membro del Quartetto Cedra è stato il grande amore della sua vita. Si sono sposati nel 1964 e sono rimasti insieme fino al 1988 quando l’artista è venuto a mancare a causa di un infarto. Oltre a parlare di suo marito durante l’intervista ad “Oggi è un altro giorno”, la Fabrizi ha spesso ricordato il marito Tata anche durante il programma di Rai 1 “Io e te”: «Era il più bello del Quartetto Cetra. Prima di chiedermi in sposa, mi cantò “My Funny Valentine”, dopo averla cantata per me mi chiese se poteva essere il mio fidanzato; mi disse che per me ci sarebbe sempre stato come in un film. Mi manca tanto. Avevamo organizzato una festa per i 25 anni di matrimonio ed è morto pochi mesi prima».

ARTICOLO | Valeria Fabrizi età altezza peso carriera: tutto sull’attrice di “Che Dio Ci Aiuti”
ARTICOLO | Valeria Fabrizi in lacrime a “Io e te”, troppo vivo il ricordo del marito: il gesto delicato di Diaco

Valeria Fabrizi

La sua amicizia con Walter Chiari

Valeria Fabrizi ha avuto prima un flirt e poi una stupenda amicizia con Walter Chiari. Durante una lunga intervista ai microfoni di Caterina Balivo, Valeria ha ricordato un episodio legato a Walter Chiari. L’attore per un periodo ha abitato nella mansarda della casa di Valeria e Tata Giacometti: «Lui era stato abbandonato. Ce lo portò mio marito, che gli voleva molto bene ed era suo amico». Una vita privata e una carriera decisamente ricche di eventi quella di Valeria Fabrizi, la quale ogni volta racconta nelle varie interviste, com’è accaduto oggi nel salotto di Serena Bortone. >> Altri Gossip

franco di mare figlia

Chi è Stella, la figlia adottiva del direttore di Rai 3 Franco Di Mare: la vera storia

Liliana Fiorelli

Chi è Liliana Fiorelli: carriera, vita privata e curiosità sulla giovane attrice