in

Chi è Daniela Morozzi, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Questa sera, 19 Aprile 2021, su Rai 1 andrà in onda la nuova serie Tv intitolata “La Fuggitiva” con protagonista la nota attrice italiana Vittoria Puccini. I telespettatori potranno assistere a quattro imperdibili prime serate da godersi con tutta la famiglia direttamente dal divano della propria casa. All’interno del cast c’è anche l’attrice Daniela Morozzi nei panni di suor Donata. Scopriamo ora insieme alcune curiosità in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Daniela Morozzi

Chi è Daniela Morozzi? La sua vita privata

Daniela Morozzi è nata a Firenze il 9 giugno 1968 ed è un’attrice italiana. Ha quasi 53 anni. La sua altezza e il suo peso al momento non sono disponibili. È del segno zodiacale dei Gemelli. È stata rubata al teatro dell’improvvisazione. Nel 1988 è entrata a far parte della Lega Italiana Improvvisazione Teatrale (LIIT), prima come attrice e poi come insegnante e direttrice artistica. Nel 2002 è stata un’insegnante teatrale nel reality show, Operazione Trionfo, condotto da Miguel Bosé e trasmesso da Italia 1. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice è molto riservata e per questo non si conoscono moltissime informazioni. Daniela è molto attiva anche sui social, dove spesso condivide attimi della sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram (@daniela_morozzi) è seguito da oltre 3 mila followers.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | “La fuggitiva”, trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Vittoria Puccini

La sua carriera artistica

Daniela Morozzi ha iniziato a recitare nel mondo del cinema nel 1996 prendendo parte al film Ritorno a casa Govi a cui sono seguiti due film del regista Paolo Virzì (Ovosodo e Baci e abbracci). Molti ruoli del piccolo schermo televisivo le hanno garantito una carriera longeva che la vedono ancora oggi far parte di molte serie televisive come Distretto di Polizia e Il Tredicesimo Apostolo. Indimenticabile, infatti, è il suo ruolo di Vittoria Guerra, l’amatissima agente in Distretto di Polizia. >> Altri Gossip

terza ondata covid

Tra allarmismo e necessità di riaprire gli italiani non sanno più a chi credere

grillo difende figlio accusato stupro

Grillo in difesa del figlio accusato di stupro: “Non è vero, arrestate me”